ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 171

La cosa più disgustosa che avete visto fare

  1. #91
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Da quel giorno quello è diventato "er puzzetta"
    che bell'uomo che deve essere

  2. #92
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mio cuginetto, di fronte agli occhi sbaloditi e indifesi di una povera bimba di 7 anni (IO ), cerca dentro un pentolino pieno di suoi escrementi il tappo di una bic che si aveva ingoiato...

    pucci

    Buon Appetito a tutti!!!

  3. #93
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    L'atto di per sè non mi fa schifo...ma fatto da una determinata persona mi ha fatto schifo: ho visto questa persona masturbarsi nel salotto di casa mia....e sono rimasta abbastanza shokkata e indignata per questo.

  4. #94
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quando ero piccola una mia amica ha cominciato ha spalmarsi la faccia con il muco verde che le stava uscendo dal naso per via di un raffreddore. Ci trovavamo nei sedili posteriori della macchina dei suoi, che appena hanno sentito me vomitare hanno fermato la macchina. La faccia del padre non la dimenticherò mai...non sapeva se essere disgustato del mio vomito o della faccia mucosa della figlia. -.-

  5. #95
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io per tre mesi ho dovuto sopportare la puzza del mio prof di fisica...che non si cambiava mai...
    ovviamente a dirlo non fa schifo...ma a sentire l'odore vi potete mettere solo a vomitare...!!!
    il bello è venuto quando la preside è entrata in classe e faceva una faccia schifata pure lei...

  6. #96
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    L'atto di per sè non mi fa schifo...ma fatto da una determinata persona mi ha fatto schifo: ho visto questa persona masturbarsi nel salotto di casa mia....e sono rimasta abbastanza shokkata e indignata per questo.
    oh mio dio

  7. #97
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    una mia compagna di classe alle elementari era oscena.
    eravamo a casa sua e mangiavamo i crekers.
    lei mi dice che mi deve fare vedere una cosa bellissima.
    mangia un crekers, lo mastica fino a che non diventa molliccio, lo sputa su un'altro creker intero e ci fa un panino.
    e una mia amica che era li l'ha mangiato nonostante non fosse roba sua!!!

  8. #98
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/4/2008
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sopportavo la fiatella pestilenziale di un mio prof., al liceo. Vi dico solo che fumava il sigaro da mattina a sera...
    La tragedia era quando chiedevi dei chiarimenti su un argomento, magari in laboratorio, e lui ti si avvicinava per spiegartelo a tu x tu............
    L'ho fatto solo una volta. Poi non l'ho più chiamato. E infatti a fine anno ho preso il debito

  9. #99
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora, ragazzi.. la Sezione Schifo della mia vita è divisa in:

    Confesso che ho fatto:
    -hem.. vomitato ubriaca a capodanno, solo che il getto era così forte che mi è uscito pure dal naso! ha fatto malissimo..

    Confesso che ho visto:
    -un mio compagno di classe usare il suo braccio come mestolo per mescolare un barile di tè destinato a bambini cui facevamo animazione (tipo giochi della gioventù)
    -una sorta di gioco.. nato dal fatto che un nostro amico parecchio brutto ci raccontava che quando faceva fikifiki [ok, sesso] con la sua ragazza [cessa pure lei]gli pulsavano le vene del collo e della fronte.. quando volevamo ricordare 'sta cosa ci dicevamo il promemoria "suo nome-nome della ragazza-VENE" che ci disgustava a morte.. per poi suggerire cose del genere fra altre persone, stessa cosa, del tipo "marco maria vene!!" e ridevamo come cretini per quanto ci ributtasse..
    -aprire uno yoghurt e trovarvi la muffa.. non sono riuscita a mangiarne per anni e anni
    -berlusconi votato 4 volte in italia
    -la puzza di un prof d'inglese della mia scuola [quando insegnava all'itis nella classe di soli ragazzi, gli spruzzavano dietro il deodorante mentre passava..] e lo stesso prof che se chidi perchè non verrà in gita dice che si deve togliere una ciste e insiste perchè gliela tocchi.. una schifosa escrescenza sulla pancia.. bleeeeeeeeeeh!!

  10. #100
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Per me era un tuo parente stretto,,,
    Vabbè teorie apparte ho visto uno che per 2 sigarette si è mangiato dei vermi...
    Uno che si mangiava le caccole (che belle che sono state le medie)
    Uno che ha cagato nella piscina dove nuotavamo tutti...
    Ho visto tipo 2 o 3 metri quadrati di vomito (e sta volta ne vado fiero)
    Ho visto uno che si è bevuto la prorpia pipi
    Ho visto uno che si è mangiato la merda di un cane per 50 euro (che poi erano falsi)
    Ho visto uno che raccoglieva un cane schiacciato da un autobus (il cane era aperto in due con il cuore e altre robe che ancora si muovevano)
    Ho visto uno che ha dato un morso a un pesce appena pescato per 3 birre(però almeno questo era ubriaco)

    Che vita schifosa che ho avuto!!!!
    ed io che facevo la colazione

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 22:36
  2. se non avete nulla da fare...regalate una mimosa!
    Da Piccola_Fly nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 13:20
  3. leggete solo se non avete altro da fare
    Da ominoanonimo nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 10:14