Io ho visto MetalDuck ;_;
Io ho visto MetalDuck ;_;
Sulla metropolitana di Malaga, tornavamo da la Feria, carrozza affollatissima, una stronza di norderopea ubrica ci ha vomitato a me su un piede (avevo i sandali aperti ) e a un sosia di Raul che stava seduto, sulla gamba (aveva le gambe scoperte, cioè i pantaloni corti).
Ricordo che Raul aveva una lattina di coca in mano, che con disinvoltura ha poi versato sulla gamba tipo doccia...
Per fortuna le è uscita poca roba, doveva già aver rivomitato prima...
I miei sandali sono finiti immersi nell'alcool al pari del materasso di Arci...
un mio amico si e messo un compressore nel sedere....e ha scorreggiato tutto il giorno heheh nn e sato molto piacevole
_un mio amico che voleva soffiarsi (nel vero senso di soffiare) il naso mentre andava in bici....senza l'ausilio delle mani o dei fazzoletti...purtroppo ha sbagliato mira e si è ritrovato con una chiazza biancastra-mollicosa sulla spalla e io di fianco a lui ormai con il pranzo in gola.
_guardare il mio vomito, specie dopo aver mangiato un piatto di spaghetti (avevo esagerato col pesto...)
_I soliti video che si possono trovare in rete (es: ubriaco perso che vomita nello stesso bicchiere dal quale sta bevendo...)
Il bello è che leggendo tutte queste pagine si sente un misto di divertimento/schifo....fantastico hauuauuahuhauh
oddio ma che topic è quello lì??