Una volta la mia ex-prof di italiano fece uno starnuto e dal naso gli colava della roba verde.nn se ne accorse.........![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta la mia ex-prof di italiano fece uno starnuto e dal naso gli colava della roba verde.nn se ne accorse.........![]()
![]()
![]()
![]()
maron...ma che prof avete t5ra tutti?Originariamente inviata da bambolina_dolce
![]()
![]()
![]()
Un tizio al ristorante tutto vestito bene che si soffiava il naso coi fazzolettini di carta, li appollottolava e li posava in fila sulla tavola.
Micidiale.
E poi una tipa che si mangiava i krapfen coi piselli.
sto topic farà vomitare molte persone
![]()
una volta un mio amico di scuola ha preso una matita la struciata sotto la suola delle scarpe, la messa dentro il naso poi in bocca....poi la settimana dopo gli è venuta una strana cosa verde sulla bocca ed e dovuto anda al pronto soccorso...faceva schifo![]()
ah dimenticavo, un altro mio amico durante la ricreazione gli è kaduto un pezzo di merenda nel cestino.. con non-chalance (si scrive così?) se l'è preso e se l'è pappato
Il responsabile di un'officina meccanica, ha tirato su un bel catarrazzo giallo-verde, l'ha sputato in terra e poi se l'è tirato dietro con la scarpa.
Di mattina presto, giusto appena dopo la colazione.
Fantastico. :smt003
e xk erwin k lecca il cetsino (quello nero del pattume eh!!!!)
Se vedete un mio amico quando mangia un pacchetto di creakers vi spaventate.
Ne stacca un pezzo e lo mastica per bene, l'impasto creato lo mette sopra un'altro creakers come fosse un panino e va avanti così come se nulla fosse.
io non ho mai visto niente di disgustoso, al massimo un toro che montava una mucca