Si puo´ resistere tranquillamente almeno una settimana senza mangiare -_-Originariamente inviata da spartan117
Si puo´ resistere tranquillamente almeno una settimana senza mangiare -_-Originariamente inviata da spartan117
Io non uso l'acensore. La mangio e basta. Se rimanessi 4 giorni senza mangiare penso che inizierei a mangiarmi le zampe e a succhiarmi l'intestino crasso, perchè dopo un giorno che non mangio non mi uscirebbero più escrementi. Quelli cagati 2 volte non sono più buoni.
e che sfiga !! pensa un po !! se io mangio quello che cago poi nn posso rimangiarlo dopo che l'ho ricagato !! ma pensa te !! che mondo !!Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
comunque io cambierei il tuo nick in MAIALE*DA*GIARDINO,cosi per essere degno erede del duo scemo + scemo....
poi ci si chiede perchè killuminato se e va.
ragazzi stiamo degenerando, e la cosa triste è che chi dovrebbe e potrebbe fare qualcosa stà a guardare compiaciuto.
sono senza parole.
p.s.
mialemangiamerda ti consiglio un esamino per l'epatite, sai com'è...
anche se fossi costretta mi farebbe schifo comunque...Originariamente inviata da spartan117
Chi è il duo scemo più scemo?
Ti dó pienamente ragione, siamo caduti davvero in basso...Originariamente inviata da imok
Credo che a tutto ci sia un limite.
E' una domanda che in 24 anni ancora non avevo mai sentito.....la risposta è la seguente:
...salutami tutti i coliformi fecali ingurgitati..