ke buona la kakka kon la panna...
ke buona la kakka kon la panna...
Consiglierei una bella dose di cacca con 2 cucchiaini di zucchero, amalgamate ad 1 litro di pipì...mmmh...da leccarsi i baffi...
:smt078 :smt078 :smt078 Bleaaahhh...
E poi la cacca fa male...è piena di batteri e di sostanze di scarto (altrimenti perchè il corpo la espellerebbe?!?!?)
Ed è una cosa contro la natura umana....che schifo!!!!!
Sai che essere coprofagi (cioè alimentarsi con le feci..) è considerata una grave malattia psicologica?!?!?!
Ma con ke coraggio??
Cmq se cerchi di attirare l'attenzione in questo modo bhè... sei proprio disperato
-.-
No, scusa ma preferisco le lasagne.
Cacca. Merda. Escrementi. Ma secondo te il corpo la espelle così, per hobby?
Andare sulle montagne russe, visitare posti nuovi, fare un viaggio da solòi, prendere una decisione importante sono esperienze da provare, ma mangiare i propri escrementi non rientra nella lista delle mie cose da fare prima dei trenta. Scusami.
Ma con che coraggio puoi affermare che mangiare merda sia un esperienza da provare
Ma che razza di schifo..
Originariamente inviata da Godel
i che schifo vari sono già stati detti...
se a te piace buon per te,a me non piace nel senso che non mi salta in testa di provare...
voglio solo puntualizzare una cosa,
fin che la mangi per una perverssione di qualche tipo sforzandomi posso capire...
ma se la mangi "non sprecare un singolo sale minerale ",
sappi le fecci non sono altro che scorie,ovvero,di assimilabile utile per l'organismo non c'è niente...
sempre che tu in realtà on sia"oniglio di gabbia"allora sei ceccotrofico e reintegri la cecca espulsa dell'ano per digerire la cellulosa...
Ma che schifo.Originariamente inviata da Maiale Dagiardino