cioè vuol dire che tu nn è che l'hai assagiata..la mangi abitualmente!!!!Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
Dio!
cioè vuol dire che tu nn è che l'hai assagiata..la mangi abitualmente!!!!Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
Dio!
Vai a lavorare al posto di passare le tue giornate davanti al pc a scrivere cazzate e a giudicare. In questo forum è pieno di gente come te, che è abile a giudicare il prossimo premendo dei tasti sulla tastiera, gente che non ha le palle per criticare qualcuno nella vita reale e sfoga le proprie frustrazioni su internet. Non ci vuole molto a riconoscerli, basta vedere il numero dei mesaggi da loro scritti.cioè, tra uno che mangia me**a e quelli che lo criticano, chi è che scrive scemenze???
Ma và a lavorare al posto che mangiare me**a...
Litigare su di un argomento del genere, mi sembra davvero il massimo.
Calmatevi, respirate una scoreggina ( per stare in tema.. ), e siate felici.
Altrimenti mi tocca chiudere...
Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
allora non lavorare e mangia la tua amata merda... se vuoi ti do anche la mia...
Ah, ma sei un bambino! Io tuo genitori lo sanno che ti insulti su internet con dei maiali?
E allora? Tu non sei un maiale?Siete un branco di pecore
basta postare su questo topic, non ha senso alcuno.
ma non ha senso!!! nn mi sembra ke hai trovato qualcuno ke li mangia. e anke se lo avessi trovato ke cambierebbe???
Originariamente inviata da Yvi