cioè vuol dire che tu nn è che l'hai assagiata..la mangi abitualmente!!!!Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
Dio!
![]()
cioè vuol dire che tu nn è che l'hai assagiata..la mangi abitualmente!!!!Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
Dio!
![]()
Vai a lavorare al posto di passare le tue giornate davanti al pc a scrivere cazzate e a giudicare. In questo forum è pieno di gente come te, che è abile a giudicare il prossimo premendo dei tasti sulla tastiera, gente che non ha le palle per criticare qualcuno nella vita reale e sfoga le proprie frustrazioni su internet. Non ci vuole molto a riconoscerli, basta vedere il numero dei mesaggi da loro scritti.cioè, tra uno che mangia me**a e quelli che lo criticano, chi è che scrive scemenze???
Ma và a lavorare al posto che mangiare me**a...![]()
Litigare su di un argomento del genere, mi sembra davvero il massimo.
Calmatevi, respirate una scoreggina ( per stare in tema..), e siate felici.
Altrimenti mi tocca chiudere...
Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
allora non lavorare e mangia la tua amata merda... se vuoi ti do anche la mia...
Ah, ma sei un bambino! Io tuo genitori lo sanno che ti insulti su internet con dei maiali?
E allora? Tu non sei un maiale?Siete un branco di pecore![]()
basta postare su questo topic, non ha senso alcuno.
ma non ha senso!!! nn mi sembra ke hai trovato qualcuno ke li mangia. e anke se lo avessi trovato ke cambierebbe???
![]()
Originariamente inviata da Yvi