Mamma Santa che schifo.
Com'è possibile che esista gente che si MANGIA LA PROPRIA MERDA???
Ma la mangi da sola o la accompagni con qualcosa? Non so... un pezzo di pane per fare la scarpetta... magari qualche salsina...
Mamma Santa che schifo.
Com'è possibile che esista gente che si MANGIA LA PROPRIA MERDA???
Ma la mangi da sola o la accompagni con qualcosa? Non so... un pezzo di pane per fare la scarpetta... magari qualche salsina...
Mai fatto e mai lo farò, penso che il dubbio mi potrebbe venire soltanto se mi trovassi in condizioni disperate per motivi di sopravvivenza.
cmq che topic trash!
datti al cinema scat che fai i soldi no maiale?
Io userei questo topic come spunto sll'alimentazione di tutti quei porci che uccidono, massacrano e violentano...
secondo me il creatore del topic e' fake
ki non mangerebbe la propia merda? A pranzo , colazione e cena..... Nemmeno maiali lo fanno... DA WIKIPEDIA
Le caratteristiche nutrizionali della carne di maiale, ricca di grassi, sono forse all'origine di taluni precetti di alcune religioni (particolarmente di alcune originate in aree calde del Pianeta) che vietano di cibarsene o ne limitano l'assunzione. Il porco peraltro è onnivoro, pertanto nelle aree geografiche desertiche e semidesertiche, contraddistinte da generale scarsità di risorse alimentari, il motivo del precetto religioso che ne vieta la presenza, oltre che la consumazione delle carni e dei sottoprodotti, può essere ravvisato nel fatto che, sul piano alimentare, esso si pone in concorrenza diretta con l'uomo: il suo allevamento pertanto non potrebbe avvenire che a discapito della disponibilità di cibo per la specie uomo.
mi sta salendo la scena lo sento
Ahah non ti vergogni maiale ? XD che gente
l'idea non mi attira molto XD