devo aver preso il vermulen, la tastiera è in fiamme e mi sto bruciando le dita per scrivere!
e pensate ke ha anke attaccato Google x nn far sapere ke esiste e infatti se mettete in Google virus Vermules l'unico sito ke trovate (a parte alcuni ke nn centrano tipo quello cn il tizio ke si kiama Vermule di cognome) è questo topic ...... quindi vuol dire ke FdT è immune a Vermules, allora x sicurezza lasciate sempre aperto FdT ....... se x sbaglio lo kiudete Vermules potrebbe farvi esplodere la sedia sotto il sedere e lasciarvi cn tutti i calzini spaiati, quindi okkio ......
Supersim aiutaci tu
e poi da quanto ho visto ieri 1 dei citati supereroi ha elaborato 1 tattica ke può essere vincente
appena il virus Vermules sfiora il computer, il nostro supereroe, pur essendo un marcantonio, si butta x terra cn espressioni di dolore intenso cm se l'avesse colpito 1 asteroide e intanto gli altri della squadra kiedono all'antivirus di espellere Vermules
(l'unico inconveniente della tattica è ke Keira Knightley potrebbe adombrarsi dicendo: oh, raga, ma qui in questa squadra nn ero io quella specializzata a recitare?)
PS: cmq forza Inter!!!