bhe penso ke se ti compri norton o qualsiasi antivirus e lo aggiorni ogni volta il tuo pc sta fuori pericolo almeno dai virus!
bhe penso ke se ti compri norton o qualsiasi antivirus e lo aggiorni ogni volta il tuo pc sta fuori pericolo almeno dai virus!
I virus di questa epoca sono potentissimi, con la tecnoloia oggi fanno di tutto, si parla pure di nanovirus che ti infetta il sangue passando attravero lo schermo dei monitor a cristalli liquidi, no quelli con il tubo.
Vermules comunque è pericoloso perchè passa attarverso internet e si moltiplica come una malattia influenzale.
e anche la diarrea
Lo so che sembra una fantascenza ma non dobbiamo fidarci, conll'elettronica si fa di tutto, come i raggi x e i laser che possono farti tanti danni.
Beh, i rootkit si nascondono e nascondono la presenza degli altri malware agli antivirus, puoi usare il gratuito GMER per scoprire se ne sei affetto.
E nel 2012 Skynet prenderà il sopravvento, ora torna tutto!
E potrei essere io il Kile Reese della situazione?
Sarebbe bello poter andare nel 1984 a salvare una pupa!
Si,si vede proprio che te ne intendi parecchio
Il security system e' connatirato nel processore non e' un softwhere .. lo puoi modificare da bios ma non piu' di tanto. a 110 gradi il processore va in palla sempre e cmq.
E anche se fondesse.. bhe fonde, si rompe.. ma non brucia.
Oltretutto in questa tua teoria, anche ammettendo che si possano diosattivareleprotezioni.. comeinnalzerebbe le temperature questo fantomatico virus? Dovrebbe modificare vcore e altri voltaggi giusto?
E lo dovrebbe fare in automatico? COn 150 milioni di tipi di mobo che esistono?
POi la parte del monitor e' fantastica .... di piu' fantasiososo esiste solo il virus bomba di die hard vivere o morire
EDIT: No spe me n'e' venuta in mente un latra che girava sec coli fa (almeno 10 anni fa.. nel periodo di spicco dell'hacking home made).
SI parlava di questo pericolossisimo virus per pc che qualora avesse infettato il sistema si sarebbe trasmesso all'umano tramite tastiera ...
Non ho capito perchè avete messo questo mio post alla spazzatura, non sono mica una spazzatura.
Ho pensato di parlare di virus e voi lo avete spazzato via.
Spero che vi possa attccare vermulen per questa ingiustizia.