ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Virus che incendia

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2010
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe penso ke se ti compri norton o qualsiasi antivirus e lo aggiorni ogni volta il tuo pc sta fuori pericolo almeno dai virus!

  2. #32
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr Geo Visualizza il messaggio
    bhe penso ke se ti compri norton o qualsiasi antivirus e lo aggiorni ogni volta il tuo pc sta fuori pericolo almeno dai virus!
    bugia, specialmente con norton

  3. #33
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr Geo Visualizza il messaggio
    bhe penso ke se ti compri norton o qualsiasi antivirus e lo aggiorni ogni volta il tuo pc sta fuori pericolo almeno dai virus!
    Beh ma finchè sui sistemi ms ti danno anche i permessi per eliminare un file da system32 senza alcuna sorta di protezione di password come si pretende di "essere fuori pericolo.."?

  4. #34
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/8/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I virus di questa epoca sono potentissimi, con la tecnoloia oggi fanno di tutto, si parla pure di nanovirus che ti infetta il sangue passando attravero lo schermo dei monitor a cristalli liquidi, no quelli con il tubo.
    Vermules comunque è pericoloso perchè passa attarverso internet e si moltiplica come una malattia influenzale.

  5. #35
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duxo Visualizza il messaggio
    I virus di questa epoca sono potentissimi, con la tecnoloia oggi fanno di tutto, si parla pure di nanovirus che ti infetta il sangue passando attravero lo schermo dei monitor a cristalli liquidi, no quelli con il tubo.
    Vermules comunque è pericoloso perchè passa attarverso internet e si moltiplica come una malattia influenzale.
    Cavolo! Questo all'ECDL non me lo han mica detto! pensi che possano bastare i guanti in lattice o servono quelli da macellaio in maglia di ferro?

  6. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e anche la diarrea

  7. #37
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/8/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so che sembra una fantascenza ma non dobbiamo fidarci, conll'elettronica si fa di tutto, come i raggi x e i laser che possono farti tanti danni.

  8. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Spaventoso....però a questo punto sarei curioso di sapere una cosa che mi sono sempre chiesto anche se così facendo andrò off topic, un antivirus aggiornato può eliminare tutti i virus esistenti? o ci sono virus che riescono ad aggirarli?
    Beh, i rootkit si nascondono e nascondono la presenza degli altri malware agli antivirus, puoi usare il gratuito GMER per scoprire se ne sei affetto.

    Quote Originariamente inviata da Duxo Visualizza il messaggio
    I virus di questa epoca sono potentissimi, con la tecnoloia oggi fanno di tutto, si parla pure di nanovirus che ti infetta il sangue passando attravero lo schermo dei monitor a cristalli liquidi, no quelli con il tubo.
    Vermules comunque è pericoloso perchè passa attarverso internet e si moltiplica come una malattia influenzale.
    E nel 2012 Skynet prenderà il sopravvento, ora torna tutto!

    E potrei essere io il Kile Reese della situazione?
    Sarebbe bello poter andare nel 1984 a salvare una pupa!

  9. #39
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr Geo Visualizza il messaggio
    Non scherzare!
    ciao! io sono uno che se ne intende molto! si puo farlo 1 virus! non scherzateci!
    Vi spiego il computer ha 1 insieme di database all'interno che lo controllano un virus può cancellare alcuni di questi dati e il computer va in palla....può perfino mandarti in corto circuito schede e altre cose!
    LA vostra scheda video ha un sistema di sicurezza che manda in spegnimento del pc in caso di surriscaldamento, lo stesso con la cpu che non succederà mai a surriscaldarsi, e altre cose, pensate ora che io levo quei programmi o li crakko, cosa succede? il pc non si riavvia e la tua bella scheda video di 1 portatile ti saluta e cosi anche il portatile visto che le schede video dei portatili sono fisse e non si possono cambiare! ciao!
    Spero di essere stato chiaro!

    Si,si vede proprio che te ne intendi parecchio
    Il security system e' connatirato nel processore non e' un softwhere .. lo puoi modificare da bios ma non piu' di tanto. a 110 gradi il processore va in palla sempre e cmq.
    E anche se fondesse.. bhe fonde, si rompe.. ma non brucia.

    Oltretutto in questa tua teoria, anche ammettendo che si possano diosattivareleprotezioni.. comeinnalzerebbe le temperature questo fantomatico virus? Dovrebbe modificare vcore e altri voltaggi giusto?
    E lo dovrebbe fare in automatico? COn 150 milioni di tipi di mobo che esistono?


    POi la parte del monitor e' fantastica .... di piu' fantasiososo esiste solo il virus bomba di die hard vivere o morire

    EDIT: No spe me n'e' venuta in mente un latra che girava sec coli fa (almeno 10 anni fa.. nel periodo di spicco dell'hacking home made).
    SI parlava di questo pericolossisimo virus per pc che qualora avesse infettato il sistema si sarebbe trasmesso all'umano tramite tastiera ...

  10. #40
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/8/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho capito perchè avete messo questo mio post alla spazzatura, non sono mica una spazzatura.
    Ho pensato di parlare di virus e voi lo avete spazzato via.
    Spero che vi possa attccare vermulen per questa ingiustizia.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' pericoloso?
    Da stellina235 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/8/2009, 15:51
  2. Programma pericoloso!
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 22:20
  3. Quesito pericoloso!!
    Da ECLIPSE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 1:36
  4. gatto pericoloso
    Da pikkolina93 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 22:32
  5. Viaggio pericoloso?
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:57