Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr Geo
bhe penso ke se ti compri norton o qualsiasi antivirus e lo aggiorni ogni volta il tuo pc sta fuori pericolo almeno dai virus! ;)
Si, se vuoi avere falsi positivi sulla quasi totalita' dei programmi che utilizzi ed in compenso essere infettato da qualsiasi malawhere o quasi, il tutto coadiuvato da una spesa non indifferente.. allora si, Norton e' la scelta giusta :lol:
-
Quote:
Duxo
Non ho capito perchè avete messo questo mio post alla spazzatura, non sono mica una spazzatura.
Ho pensato di parlare di virus e voi lo avete spazzato via.
Spero che vi possa attccare vermulen per questa ingiustizia.
è stato messo qua perchè la discussione che ne è nata, già del tuo intervento, è surreale e internet e pc non era più il suo luogo corretto.
-
Quote:
obo
bugia, specialmente con norton :lol:
:lol::lol:
-
Quote:
BadWolf
Si, se vuoi avere falsi positivi sulla quasi totalita' dei programmi che utilizzi ed in compenso essere infettato da qualsiasi malawhere o quasi, il tutto coadiuvato da una spesa non indifferente.. allora si, Norton e' la scelta giusta :lol:
Oddio il Norton, mai avuto un antivirus peggiore! :D
Quote:
Duxo
Non ho capito perchè avete messo questo mio post alla spazzatura, non sono mica una spazzatura.
Ho pensato di parlare di virus e voi lo avete spazzato via.
Spero che vi possa attccare vermulen per questa ingiustizia.
È più facile che resuscitino i morti, fidati...
-
:o devo aver preso il vermulen, la tastiera è in fiamme e mi sto bruciando le dita per scrivere!
-
Quote:
Duxo
Comunque anche se sembra strano questo virus pericoloso ha disastrato vari compiuter, il virus si chiama vermules.
e pensate ke ha anke attaccato Google x nn far sapere ke esiste e infatti se mettete in Google virus Vermules l'unico sito ke trovate (a parte alcuni ke nn centrano tipo quello cn il tizio ke si kiama Vermule di cognome) è questo topic ...... quindi vuol dire ke FdT è immune a Vermules, allora x sicurezza lasciate sempre aperto FdT ....... se x sbaglio lo kiudete Vermules potrebbe farvi esplodere la sedia sotto il sedere e lasciarvi cn tutti i calzini spaiati, quindi okkio ......
-
-
Quote:
Joe Black
Supersim aiutaci tu :(
quoto, è 1 dei poki ke può salvarci da Vermules
bisogna fare 1 squadra antivermulesiana x salvare il mondo cn
Supersim
Superman
Medioman
Hulk
Marco Materazzi
la scutigera gigante
Keira Knightley
Tarzan
Prahlad Jani
Liu Bolin
mio cuggino
-
Quote:
OrsettoGommoso2
quoto, è 1 dei poki ke può salvarci da Vermules
bisogna fare 1 squadra antivermulesiana x salvare il mondo cn
Supersim
Superman
Medioman
Hulk
Marco Materazzi
la scutigera gigante
Keira Knightley
Tarzan
Prahlad Jani
Liu Bolin
mio cuggino
Approvo :lol:
-
e poi da quanto ho visto ieri 1 dei citati supereroi ha elaborato 1 tattica ke può essere vincente
appena il virus Vermules sfiora il computer, il nostro supereroe, pur essendo un marcantonio, si butta x terra cn espressioni di dolore intenso cm se l'avesse colpito 1 asteroide e intanto gli altri della squadra kiedono all'antivirus di espellere Vermules
(l'unico inconveniente della tattica è ke Keira Knightley potrebbe adombrarsi dicendo: oh, raga, ma qui in questa squadra nn ero io quella specializzata a recitare?)
PS: cmq forza Inter!!!