Visualizzazione stampabile
-
Virus che incendia
Ciao a tutti volevo darvi una avviso, attenzione ai nuovi virus del computer, ce ne uno molto pericoloso. Giorni fa mi ha incendiato la spina del mio compiuter e poi l'alimentatore.
Usate sempre l'antivirus mi raccomando, ho sentito poi che a qualcuno gli è anche scoppiato il monitor. Ciao
-
L'unica cosa che mi viene in mente per creare un surriscaldamento é l'overclock, un virus può overclocckare?
-
-
Credo che l'unico virus che possa incendiare si chiami cortocircuito.sys
-
Quote:
Credo che l'unico virus che possa incendiare si chiami cortocircuito.sys
Non scherzare! :D
ciao! io sono uno che se ne intende molto! ;) si puo farlo 1 virus! non scherzateci! :D
Vi spiego il computer ha 1 insieme di database all'interno che lo controllano un virus può cancellare alcuni di questi dati e il computer va in palla....può perfino mandarti in corto circuito schede e altre cose!
LA vostra scheda video ha un sistema di sicurezza che manda in spegnimento del pc in caso di surriscaldamento, lo stesso con la cpu che non succederà mai a surriscaldarsi, e altre cose, pensate ora che io levo quei programmi o li crakko, cosa succede? il pc non si riavvia e la tua bella scheda video di 1 portatile ti saluta e cosi anche il portatile visto che le schede video dei portatili sono fisse e non si possono cambiare! ;) ciao!
Spero di essere stato chiaro! ;)
-
questo virus può colpire un pc fisso(con windows xp home)?
cmq,come antivirus uso avast!antivirus
credo che sia buono.
e ogni tanto faccio la pulizia del pc con CCleaner.
ultima domanda,dove si prendono questi tipi di virus?
-
bum! a quando il nuke.vir, con tanto di funghetto atomico dalle porte usb?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr Geo
Non scherzare! :D
ciao! io sono uno che se ne intende molto! ;) si puo farlo 1 virus! non scherzateci! :D
Vi spiego il computer ha 1 insieme di database all'interno che lo controllano un virus può cancellare alcuni di questi dati e il computer va in palla....può perfino mandarti in corto circuito schede e altre cose!
LA vostra scheda video ha un sistema di sicurezza che manda in spegnimento del pc in caso di surriscaldamento, lo stesso con la cpu che non succederà mai a surriscaldarsi, e altre cose, pensate ora che io levo quei programmi o li crakko, cosa succede? il pc non si riavvia e la tua bella scheda video di 1 portatile ti saluta e cosi anche il portatile visto che le schede video dei portatili sono fisse e non si possono cambiare! ;) ciao!
Spero di essere stato chiaro! ;)
Se la fai così semplice si puo' pure fare un virus che fa partire la ventola a mò di elicottero.
-
ahah XD ascolta, i corticircuiti sono generati da fattori fisici. Il più diffuso in un computer è lo stato di sporcizia che, aggiunto al surriscaldamento, fa bruciare i componenti e da qui il possibile corto.
-
Non sto nemmeno a leggere, è impossibile!
I virus sono virtuali, al massimo possono sovrascrivere il bios (ma è difficile, eh) e forse da lì possono overclockare il processore e farlo fondere, ma da lì a dire che può addirittura far scoppiare il monitor questa è una cazzata...
-
Quote:
§¤PREISER¤§
ahah XD ascolta, i corticircuiti sono generati da fattori fisici. Il più diffuso in un computer è lo stato di sporcizia che, aggiunto al surriscaldamento, fa bruciare i componenti e da qui il possibile corto.
no ma se cancelli i db ce la fai... lo so! ho fatto l'ECDL!
-
:lol: questo topic dovrei spostarlo in 4 risate :lol:
-
Quote:
Duxo
ho sentito poi che a qualcuno gli è anche scoppiato il monitor
oh, è successo uguale uguale a mio cuggino, e in + il virus gli ha anke clonato il bancomat e prosciugato il conto banca, ha fatto 1 telefonata fake alla sua fidanzata dicendole ke l'aveva visto cn 1 altra e gli ha fatto inviare 1 cane ke poi si è scoperto ke era 1 topo
quindi se nn volete ke capiti anke a voi, cospargete di marmellata le prese usb, xkè è l'unico mezzo x prevenire questo virus xkè nemmeno gli antivirus lo beccano
-
Quote:
OrsettoGommoso2
oh, è successo uguale uguale a mio cuggino, e in + il virus gli ha anke clonato il bancomat e prosciugato il conto banca, ha fatto 1 telefonata fake alla sua fidanzata dicendole ke l'aveva visto cn 1 altra e gli ha fatto inviare 1 cane ke poi si è scoperto ke era 1 topo
quindi se nn volete ke capiti anke a voi, cospargete di marmellata le prese usb, xkè è l'unico mezzo x prevenire questo virus xkè nemmeno gli antivirus lo beccano
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Paperoga
ecco lo sapevo -.- e pensare che mi mancava solo un modulo per completare l'ecdl :(
Quote:
obo
:lol: questo topic dovrei spostarlo in 4 risate :lol:
Io lo sposterei in enigma e paranormale XD
Quote:
OrsettoGommoso2
No aspetta, gira voce che norton funzioni meglio della marmellata :lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
:lol:
-
Quote:
hahahha...con ecdl te ce pulisci il ---- hahhahahha :D non è facile ma a quanto pare lo hanno inventato sto virus!
Il monito non puo scoppiare almeno che sto virus non ha un mini c4 ataccato al culo hhahahah! :D
scusate il linguaggio! :D
-
la gran cagata che sento un virus del genere non fa una cosa mai del genere :lol:
-
Ma non ho capito se fai apposta o se credi veramente a quello che dico.
-
Io so di un virus che ti fa spuntare le corna...
-
Quote:
Xenoheart
Io so di un virus che ti fa spuntare le corna...
Sì, mentre scrivi cavolate su FDT, quindi attenzione a quando si aprono topic che parlano di virus inesistenti, altrimenti la ragazza mentre siete occupati trova qualcos'altro da fare! :lol:
-
che il monitor possa scoppiare mi sembra un'esagerazione:Dperò è vero che ci sono virus che fanno surriscaldare il processore fino al punto di danneggiarlo:o
-
non ho risposto al topic prima per vedere cosa dicevano obo e preiser :lol:
-
Comunque anche se sembra strano questo virus pericoloso ha disastrato vari compiuter, il virus si chiama vermules.
-
Spaventoso....però a questo punto sarei curioso di sapere una cosa che mi sono sempre chiesto anche se così facendo andrò off topic, un antivirus aggiornato può eliminare tutti i virus esistenti? o ci sono virus che riescono ad aggirarli?
-
Quote:
Cal Lightman
Spaventoso....però a questo punto sarei curioso di sapere una cosa che mi sono sempre chiesto anche se così facendo andrò off topic, un antivirus aggiornato può eliminare tutti i virus esistenti? o ci sono virus che riescono ad aggirarli?
Nessun antivirus può/potrà mai bloccare tutti i virus, anche perché di virus ne sfornano ogni secondo.., però tenerlo aggiornato sicuramente ti evita la maggior parte dei problemi.
-
sono bufale. come devo dirlo?
è fanta-informatica.
-
Quote:
obo
sono bufale. come devo dirlo?
è fanta-informatica.
ma ma :087: e l'ECDL?
-
vi pregoooo spostatelo in offtopic!!
-
Quote:
Cal Lightman
Esistono varie tecniche per eludere un antivirus, ma generalmente il concetto è che un antivirus riconosce un virus solo e soltanto perché nel suo dataset è presente una sorta di "firma" univoca per quel virus. E' per questo che c'è un rinnovo costante e frequente di virus, perché generalmente appena ne esce uno questo viene aggiunto ai dataset della maggior parte degli antivirus. Poi non è detto che l'antivirus riesca a bloccarlo, ma almeno lo riconosce.
Tra i peggiori virus ci sono i polimorfi, che son quelli che oltre a cambiare nome ogni x secondi e ad apparire invisibili al taskmanager, cambiano sostanza nella parte di codice che gli antivirus usano per calcolare la firma.