Visualizzazione stampabile
-
Virus che incendia
Ciao a tutti volevo darvi una avviso, attenzione ai nuovi virus del computer, ce ne uno molto pericoloso. Giorni fa mi ha incendiato la spina del mio compiuter e poi l'alimentatore.
Usate sempre l'antivirus mi raccomando, ho sentito poi che a qualcuno gli è anche scoppiato il monitor. Ciao
-
L'unica cosa che mi viene in mente per creare un surriscaldamento é l'overclock, un virus può overclocckare?
-
-
Credo che l'unico virus che possa incendiare si chiami cortocircuito.sys
-
Quote:
Credo che l'unico virus che possa incendiare si chiami cortocircuito.sys
Non scherzare! :D
ciao! io sono uno che se ne intende molto! ;) si puo farlo 1 virus! non scherzateci! :D
Vi spiego il computer ha 1 insieme di database all'interno che lo controllano un virus può cancellare alcuni di questi dati e il computer va in palla....può perfino mandarti in corto circuito schede e altre cose!
LA vostra scheda video ha un sistema di sicurezza che manda in spegnimento del pc in caso di surriscaldamento, lo stesso con la cpu che non succederà mai a surriscaldarsi, e altre cose, pensate ora che io levo quei programmi o li crakko, cosa succede? il pc non si riavvia e la tua bella scheda video di 1 portatile ti saluta e cosi anche il portatile visto che le schede video dei portatili sono fisse e non si possono cambiare! ;) ciao!
Spero di essere stato chiaro! ;)
-
questo virus può colpire un pc fisso(con windows xp home)?
cmq,come antivirus uso avast!antivirus
credo che sia buono.
e ogni tanto faccio la pulizia del pc con CCleaner.
ultima domanda,dove si prendono questi tipi di virus?
-
bum! a quando il nuke.vir, con tanto di funghetto atomico dalle porte usb?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr Geo
Non scherzare! :D
ciao! io sono uno che se ne intende molto! ;) si puo farlo 1 virus! non scherzateci! :D
Vi spiego il computer ha 1 insieme di database all'interno che lo controllano un virus può cancellare alcuni di questi dati e il computer va in palla....può perfino mandarti in corto circuito schede e altre cose!
LA vostra scheda video ha un sistema di sicurezza che manda in spegnimento del pc in caso di surriscaldamento, lo stesso con la cpu che non succederà mai a surriscaldarsi, e altre cose, pensate ora che io levo quei programmi o li crakko, cosa succede? il pc non si riavvia e la tua bella scheda video di 1 portatile ti saluta e cosi anche il portatile visto che le schede video dei portatili sono fisse e non si possono cambiare! ;) ciao!
Spero di essere stato chiaro! ;)
Se la fai così semplice si puo' pure fare un virus che fa partire la ventola a mò di elicottero.
-
ahah XD ascolta, i corticircuiti sono generati da fattori fisici. Il più diffuso in un computer è lo stato di sporcizia che, aggiunto al surriscaldamento, fa bruciare i componenti e da qui il possibile corto.
-
Non sto nemmeno a leggere, è impossibile!
I virus sono virtuali, al massimo possono sovrascrivere il bios (ma è difficile, eh) e forse da lì possono overclockare il processore e farlo fondere, ma da lì a dire che può addirittura far scoppiare il monitor questa è una cazzata...