ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Indecisione cell

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Indecisione cell

    Lo so, ci sono millemila topic a riguardo, ma questa è proprio indecisione, e voglio consiglio diretti .. non so se prendermi un LG Tribe o un LG Crystal .. voi che mi consigliereste?
    E qualcuno sa quanto costa il Crystal?
    Grazie!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Mmm,teoricamente non dovresti essere indecisa,dato che sono due terminali completamente diversi fra loro!

    Tribe:
    terminali fondamentalmente per teenager, è un touchscreen limitato e possiede una tastiera qwerty fisica,ideale se sei una persona che manda tantissimi messaggi...infatti la sua prinicipale funzione è quella;il prezzo è abbastanza contenuto,si aggira sui 130/170 euri

    Crystal:

    terminale nuovissimo,unico nel suo genere,in quanto presenta una tastiera fisica slide trasparente,oltre ad avere un touchscreen di alto livello (almeno se paragonato con il tribe);sotto ogni punto di vista è di 2-3 categorie sopra il tribe,sia come multimedialità,funzioni,software,ma il prezzo è di conseguenza più altro,siamo sui 400 euri.

    In pratica devi vedere a cosa ti serve il cell...a me personalmente non piace nessuno dei due,dopo aver letto le loro descrizioni...

    poi come ti ho detto il paragone non si può fare,è come paragonare una Fiat Panda con una Fiat Bravo

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bè, hai ragione yasha .. però per quanto riguarda il Crystal, mi chiedo allora se a questo punto, se devo spendere 400 euro (che non sono pochi) non mi convenga prendere l'iPhone, che costa di più, ma penso sia ancora meglio!

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Bè, hai ragione yasha .. però per quanto riguarda il Crystal, mi chiedo allora se a questo punto, se devo spendere 400 euro (che non sono pochi) non mi convenga prendere l'iPhone, che costa di più, ma penso sia ancora meglio!

    Prova a descrivermi tutte le caratteristiche che dovrebbe avere il tuo cell ideale,e io provo a consigliartene qualcuno!

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dior piuttosto del crystal se hai 400€ da spendere, prenditi l'htc magic. è come avere un pc in tasca! (ovviamente se è questo l'uso che vuoi farne)

  7. #6
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io la sconsiglio la LG, non sono sul livello di Nokia e Co.

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Prova a descrivermi tutte le caratteristiche che dovrebbe avere il tuo cell ideale,e io provo a consigliartene qualcuno!
    Mmm .. ok .. allora .. intanto io il cell lo uso veramente per tutto .. fotografie, lettore mp3, e a volte anche navigazione in Internet .. deve avere la sua parte anche l'estetica ovviamente, e possibilmente touch! ^^ .. poi buona memoria .. bluetooth .. poi non mi viene in mente altro .. il prezzo gradirei entro le 200 euro .. poi se supera va bene lo stesso ..

  9. #8
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Perchè non prendi in considerazione l'LG cookie che ho visto anche a 150 euro e non è affatto male ?

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Mmm .. ok .. allora .. intanto io il cell lo uso veramente per tutto .. fotografie, lettore mp3, e a volte anche navigazione in Internet .. deve avere la sua parte anche l'estetica ovviamente, e possibilmente touch! ^^ .. poi buona memoria .. bluetooth .. poi non mi viene in mente altro .. il prezzo gradirei entro le 200 euro .. poi se supera va bene lo stesso ..
    Allora ti consiglio un paio di cellulari che potrebbero fare al caso tuo:

    1.Samsung S5600 detto comunemente Halley:
    Innanzitutto è un cellulare umts quindi con connessione internet abbastanza veloce e con la possibilità di videochiamate,ha il bluetooth, fotocamera da 3 megapixel senza purtroppo il flash,ha i cosiddetti widget e più desktop,il design è abbastanza buono e anche il prezzo visto che è un samsung ed è touch screen.170 euro circa per questo cellulare. Ti posto qualche foto .



    2.Lg Renoir
    Cellulare umts,hdspa quindi una connessione ad internet più veloce dell'umts, il wi-fi,importante se vuoi connetterti ad internet anche gratis ( a spese degli altri ovviamente ) sistema operativo window mobile,quindi con la possibilità di istallarci programmi,fotocamera da 8 megapixel con flash! Il design è ottimo,giovanile e sottile,il costo è di circa 500 euro!!!( sicuramente costerà adesso anche cento euro in meno)



    3.Lg Prada
    Stesse caratteristiche tecniche dell'lg renoir,solo qualcosa in meno,non ha il sistema operativo e la fotocamera è da 5 megapixel.Il prezzo è di circa 200-300 euro.



    4-Nokia 5800 ( quello che ho io! )
    Allora inizio subito a dire che è il primo cellulare touch della nokia,ha l'umts, il gps,e soprattutto il wi-fi, il sistema operativo è symbian ultima generazione, la fotocamera è di 3,2 megapixel,ha il flash e l'autofocus, la confezione è di lusso con oltre il pc suite, il caricabatterie,c'è anche il cavo usb,un laccetto con un plettro da usare anche come pennino,2 pennini tra cui uno già nella scocca,un comodo poggia cellulare e la custodia per il cellulare, in gomme e in tela, ti dico subito anche per esperienza sul campo ( visto che lo posseggo) che è un ottimo cellulare anche se ha qualche difetto ( un pò di scricchiolii vicino le slot, e forse i materiali un pò limitati,e lo spessore un pò grande.) comunque il prezzo è molto ragionevole va dai 250 euro ai 300 ( anche se io l'ho acquistato sul mediaworld online a 229 euro ).


    Infine ti sconsiglio cellulari come lg cookie o samsung star perchè anche se costano poco non hanno caratteristiche degne di nota,sono solo comuni cellulari come unica differenza il touch screen che si rivela poi scarso.Se proprio devi spendere 150 euro per un telefono così comprati al massimo il samsung halley , ma come dicevano prima se hai il bisogno di scrivere molti messaggi al cell, comprati o l'lg tribe o anche il nokia 5800 perchè ha delle tastiere per scrivere i messaggi davvero comode e soprattutto con cui si possono usare le dita. Credo di essere stato esauriente!

    Fonti:
    Io!

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Perchè non prendi in considerazione l'LG cookie che ho visto anche a 150 euro e non è affatto male ?
    Lg cookie is out!
    Sinceramente anche io non avendo a disposizione una cifra determinata di soldi volevo comperarmi questo cellulare,ma poi mi sono accorto che era un vero scialacquamento di soldi!

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ok, grazie mille Canalfeder! Da quello che mi hai detto LG Renoir pare ottimo!

    Poi se altri hanno consigli, sono ben accetti!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indecisione
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/7/2009, 19:41
  2. Indecisione
    Da pisk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 19:21
  3. indecisione!!!
    Da girl.star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 13:13
  4. Indecisione
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 23:03
  5. indecisione...
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 18:40