ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Consiglio per nuovo cell

  1. #1
    Matricola FdT LaTati
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio per nuovo cell

    volevo chiedervi un consiglio..forse tra poco mi prendo il cell nuovo ma nn so quale..ce ne sono tantissimi..troppi..
    io il cell lo uso x mandare sms e a volte x chiamare..mi piacciono molto i nokia e mi trovo bene..avete qualke cell da consigliarmi?!?! grassie mille..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    samsung 3150

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se lo usi solo per mandare messaggi e chiamare puoi comprarne anche uno da 30 euro. Vai in un negozio di elettronica e scegli quello che ti piace esteticamente.

  5. #4
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Se lo usi solo per mandare messaggi e chiamare puoi comprarne anche uno da 30 euro. Vai in un negozio di elettronica e scegli quello che ti piace esteticamente.
    Vero...

    Comunque il mercato ultimamente offre molta scelta (di prezzo e qualità)

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    1.Samsung S5600 detto comunemente Halley:
    Innanzitutto è un cellulare umts quindi con connessione internet abbastanza veloce e con la possibilità di videochiamate,ha il bluetooth, fotocamera da 3 megapixel senza purtroppo il flash,ha i cosiddetti widget e più desktop,il design è abbastanza buono e anche il prezzo visto che è un samsung ed è touch screen.170 euro circa per questo cellulare. Ti posto qualche foto .






    2.Lg Renoir
    Cellulare umts,hdspa quindi una connessione ad internet più veloce dell'umts, il wi-fi,importante se vuoi connetterti ad internet anche gratis ( a spese degli altri ovviamente ) sistema operativo window mobile,quindi con la possibilità di istallarci programmi,fotocamera da 8 megapixel con flash! Il design è ottimo,giovanile e sottile,il costo è di circa 500 euro!!!( sicuramente costerà adesso anche cento euro in meno)



    3.Lg Prada
    Stesse caratteristiche tecniche dell'lg renoir,solo qualcosa in meno,non ha il sistema operativo e la fotocamera è da 5 megapixel.Il prezzo è di circa 200-300 euro. E inoltre ha una tastiera qverty quindi è più facile scrivere messaggi visto che ha la tastiera.



    4-Nokia 5800 ( quello che ho io! )
    Allora inizio subito a dire che è il primo cellulare touch della nokia,ha l'umts, il gps,e soprattutto il wi-fi, il sistema operativo è symbian ultima generazione, la fotocamera è di 3,2 megapixel,ha il flash e l'autofocus, la confezione è di lusso con oltre il pc suite, il caricabatterie,c'è anche il cavo usb,un laccetto con un plettro da usare anche come pennino,2 pennini tra cui uno già nella scocca,un comodo poggia cellulare e la custodia per il cellulare, in gomme e in tela, ti dico subito anche per esperienza sul campo ( visto che lo posseggo) che è un ottimo cellulare anche se ha qualche difetto ( un pò di scricchiolii vicino le slot, e forse i materiali un pò limitati,e lo spessore un pò grande.) comunque il prezzo è molto ragionevole va dai 250 euro ai 300 ( anche se io l'ho acquistato sul mediaworld online a 229 euro ).


    Infine ti sconsiglio cellulari come lg cookie o samsung star perchè anche se costano poco non hanno caratteristiche degne di nota,sono solo comuni cellulari come unica differenza il touch screen che si rivela poi scarso.Se proprio devi spendere 150 euro per un telefono così comprati al massimo il samsung halley , ma come dicevano prima se hai il bisogno di scrivere molti messaggi al cell, comprati o l'lg tribe o anche il nokia 5800 perchè ha delle tastiere per scrivere i messaggi davvero comode e soprattutto con cui si possono usare le dita. Credo di essere stato esauriente!

    Fonti:
    Io!

    Poi specifica se hai bisogno di telefoni touch screen o normali,io ho messo quelli touch perchè me ne sto interessando in questo periodo.Fammi sapere!

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ha parlato di nokia e te je fai vedè i samsung e gli LG?

    cmq... in che cifra volevi stare?

  8. #7
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    appunto

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    1.Samsung S5600 detto comunemente Halley:
    Innanzitutto è un cellulare umts quindi con connessione internet abbastanza veloce e con la possibilità di videochiamate,ha il bluetooth, fotocamera da 3 megapixel senza purtroppo il flash,ha i cosiddetti widget e più desktop,il design è abbastanza buono e anche il prezzo visto che è un samsung ed è touch screen.170 euro circa per questo cellulare. Ti posto qualche foto .






    2.Lg Renoir
    Cellulare umts,hdspa quindi una connessione ad internet più veloce dell'umts, il wi-fi,importante se vuoi connetterti ad internet anche gratis ( a spese degli altri ovviamente ) sistema operativo window mobile,quindi con la possibilità di istallarci programmi,fotocamera da 8 megapixel con flash! Il design è ottimo,giovanile e sottile,il costo è di circa 500 euro!!!( sicuramente costerà adesso anche cento euro in meno)



    3.Lg Prada
    Stesse caratteristiche tecniche dell'lg renoir,solo qualcosa in meno,non ha il sistema operativo e la fotocamera è da 5 megapixel.Il prezzo è di circa 200-300 euro. E inoltre ha una tastiera qverty quindi è più facile scrivere messaggi visto che ha la tastiera.



    4-Nokia 5800 ( quello che ho io! )
    Allora inizio subito a dire che è il primo cellulare touch della nokia,ha l'umts, il gps,e soprattutto il wi-fi, il sistema operativo è symbian ultima generazione, la fotocamera è di 3,2 megapixel,ha il flash e l'autofocus, la confezione è di lusso con oltre il pc suite, il caricabatterie,c'è anche il cavo usb,un laccetto con un plettro da usare anche come pennino,2 pennini tra cui uno già nella scocca,un comodo poggia cellulare e la custodia per il cellulare, in gomme e in tela, ti dico subito anche per esperienza sul campo ( visto che lo posseggo) che è un ottimo cellulare anche se ha qualche difetto ( un pò di scricchiolii vicino le slot, e forse i materiali un pò limitati,e lo spessore un pò grande.) comunque il prezzo è molto ragionevole va dai 250 euro ai 300 ( anche se io l'ho acquistato sul mediaworld online a 229 euro ).


    Infine ti sconsiglio cellulari come lg cookie o samsung star perchè anche se costano poco non hanno caratteristiche degne di nota,sono solo comuni cellulari come unica differenza il touch screen che si rivela poi scarso.Se proprio devi spendere 150 euro per un telefono così comprati al massimo il samsung halley , ma come dicevano prima se hai il bisogno di scrivere molti messaggi al cell, comprati o l'lg tribe o anche il nokia 5800 perchè ha delle tastiere per scrivere i messaggi davvero comode e soprattutto con cui si possono usare le dita. Credo di essere stato esauriente!

    Fonti:
    Io!

    Poi specifica se hai bisogno di telefoni touch screen o normali,io ho messo quelli touch perchè me ne sto interessando in questo periodo.Fammi sapere!
    Io non so se ti diverti a fare pseudo-recensioni di cellulari o cosa,ma almeno dì cose sensate.
    Perchè lei ha detto che principalmente manda messaggi,e tu gli hai proposto tutti cellulari touch(a parte il prada che ha una qwerty,ma sincerimente è un cesso)che per mandare messaggi sono ciò che più scomodo non c'è.

    Per rimanere in tema,come detto in precedenza sia il glorioso nokia 3310 che l'ultimissimo htc Hero vanno bene per le tue esigenze,perciò o ci una gamma di prezzo e al massimo vai un negozio e prendi quello che più ti piace esteticamente,come già detto in precedenza...
    Ultima modifica di Jack Ass; 3/9/2009 alle 10:33

  10. #9
    Matricola FdT LaTati
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia mamma voleva andare in un negozio x commercianti e lì li paghi meno..

  11. #10
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 93nella93 Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi un consiglio..forse tra poco mi prendo il cell nuovo ma nn so quale..ce ne sono tantissimi..troppi..
    io il cell lo uso x mandare sms e a volte x chiamare..mi piacciono molto i nokia e mi trovo bene..avete qualke cell da consigliarmi?!?! grassie mille..

    io ti consiglio sicuramente il nokia 3120 classic; leggendo le recensioni qua e là,ho letto che ha una tastiera grande e comoda,adattissima per mandare sms,un'ottima ricezione e la batteria dura davvero tanto.

    Inoltre è umts,ha la fotocamera con flash e lettore Mp3.

    Il prezzo è ottimo,dai 90 ai 130 euri,dipende dalle offerte e dal brand.

    Per le caratteristiche che hai richiesto credo sia il migliore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio nuovo cell...
    Da francesina nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 13:39
  2. Nuovo cell
    Da *AllStar* nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 21:22
  3. Nuovo cell
    Da LaTati nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 16:40
  4. consiglio cell!!!!!!
    Da BYdeXD nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 13:53
  5. Cell nuovo
    Da Cimis nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 18:47