Io ho un nokia 5200 che ormai è veramente rovinato. Che cellulare mi consigliate, che costi fino ai 150 euro?
Io ho un nokia 5200 che ormai è veramente rovinato. Che cellulare mi consigliate, che costi fino ai 150 euro?
Lg Cookie costa 199 però in internet si trova a meno! E' simpatico![]()
NO! Il Cookie io ce l'ho, è SOLO bello da guardare, per quella cifra trovi cellulari migliori.![]()
mai avuto un LG in vita mia...
cmq era un telefono che mi era passato in testa di prendere, quindi mi sa che è buono.
Un samsung,io mi trovo benissimo.
Ti consiglierei il mio (Samsung e740) visto che io mi ci sono trovata benissimo e quando l'ho comprato io costava sui 140,però è già di un pò di mesi fa,magari tu lo vuoi più nuovo...
no il tribe non te lo consiglio, è scomodo, ogni volta che lo pari devi girarlo xkè si cambia la grafica.... ti consiglio o dei samsung, belli e utili o dei sony ericsson (il imo è un sony ericsson f305 e costa 149€ con memoria esterna gia a disposizione da 512mb compresa nel prezzo...) te lo consiglio veramente, puoi farci di tutto ed è comodissimo...
punti sui nokia o su altre marche?
perchè sono carini quelli compatti della linea supernova, oppure quelli tipo 5310 o con quella forma, hanno tutti più o meno gli stessi prezzi..
![]()
Slammy,io ti consiglio questo:
Nokia 3120 classic,costo 140 euri circa
ha praticamente tutto,è un nokia (quindi IN TEORIA affidabile) e dalle recensioni che ho letto in giro,non da nessun problema di affidabilità...