Io ho un nokia 5200 che ormai è veramente rovinato. Che cellulare mi consigliate, che costi fino ai 150 euro?
Io ho un nokia 5200 che ormai è veramente rovinato. Che cellulare mi consigliate, che costi fino ai 150 euro?
Lg Cookie costa 199 però in internet si trova a meno! E' simpatico
NO! Il Cookie io ce l'ho, è SOLO bello da guardare, per quella cifra trovi cellulari migliori.
mai avuto un LG in vita mia...
cmq era un telefono che mi era passato in testa di prendere, quindi mi sa che è buono.
Un samsung,io mi trovo benissimo.
Ti consiglierei il mio (Samsung e740) visto che io mi ci sono trovata benissimo e quando l'ho comprato io costava sui 140,però è già di un pò di mesi fa,magari tu lo vuoi più nuovo...
no il tribe non te lo consiglio, è scomodo, ogni volta che lo pari devi girarlo xkè si cambia la grafica.... ti consiglio o dei samsung, belli e utili o dei sony ericsson (il imo è un sony ericsson f305 e costa 149€ con memoria esterna gia a disposizione da 512mb compresa nel prezzo...) te lo consiglio veramente, puoi farci di tutto ed è comodissimo...
punti sui nokia o su altre marche?
perchè sono carini quelli compatti della linea supernova, oppure quelli tipo 5310 o con quella forma, hanno tutti più o meno gli stessi prezzi..
Slammy,io ti consiglio questo:
Nokia 3120 classic,costo 140 euri circa
ha praticamente tutto,è un nokia (quindi IN TEORIA affidabile) e dalle recensioni che ho letto in giro,non da nessun problema di affidabilità...