premettendo che sono due cellulari diversissimi.
quale comprereste tra il samsung s5230 e il nokia n78????'
premettendo che sono due cellulari diversissimi.
quale comprereste tra il samsung s5230 e il nokia n78????'
Metti qualche immagine...
io prenderei lo Star,perchè i tasti del n78 sono iperscomodi,inadatti se mandi tanti sms.
Cmq come hai notato tu stessa sono due tipologie di cellulari assolutamente diverse...rifletti sull'uso che ne faresti,e valuta tu...
come estetica il Samsung mi piace di +
a cosa ti serve il cell? quali sono le tue esigenze?
Ma che paragone è? è come paragonare una casa monolocale con una villa!
Comunque io prenderei per le caratteristiche il nokia n78, che ha fotocamera da 3.2 megapixel Carl zeiss, gps integrato,wi-fi e bluetooth,memoria molto grande,insomma non ha nulla a che vedere con il samsung star che in confronto non ha niente, Solo il touch screen e la fotocamera da 3 megapixel,per il resto è ....cacca.
lo uso molto per le chiamate e vedendo le caratteristiche dell'n78 lo trovo ottimo
ho premesso dall'inizio che sono due mondi differenti infatti ho chiesto un parere(come saprai c'è gente che guarda + all'estetica che alla praticità) e volevo sapere voi al mio posto cosa fareste
tutto qui..........
sono sempre per i nokia u.u
comunque guardati bene le caratteristiche di entrambi e decidi in base a quello quale ti si addice di più : )
Allora guarda qui
Scheda tecnica Nokia N78 | Cellulare Magazine
Scheda tecnica Samsung S5230 Star | Cellulare Magazine
come qualità il nokia è migliore e costa di +, però se ti serve solo per telefonare prendi il Samsung
e a proposito di star leggi questa notizia
5 milioni di Samsung Star in 4 mesi | Cellulare Magazine