Originariamente inviata da
Canalfeder
dimenticavo di postarti anche gli htc che sono ottimi cellulari ( e comunque basta dire che l'iphone è un cellulare al di sopra di tutti o roba varia,tutte cazzat3.) In riguardo all'iphone, se ti vuoi suicidare te lo consiglio,visto che adesso scoppia anche in mano! :Lol:
Esplodono altri due iPhone, diciottenne ferito ad un occhio | Notizie | Telefonino.net
allora ti posto altri cell che ti potrebbero interessare:
1-LG KU990
Telefono touch screen,con umts e bluetooth, fotocamera con flash da 5,1 megapixel, ha la camera secondaria quindi con la possibilità delle videochiamate.Purtroppo non ha un sistema operativo.Il prezzo si aggira intorno ai 160-190 euro. ( unica pecca la durata della batteria,un pò limitata)
2- BlackBerry Storm 9500
Telefono sempre touch screen,sistema operativo Black Berry Os, ha l'umts ( ma non ha la camera secondaria,quindi niente videochiamata) ,ha il flash con fotocamera da 3 megapixel e la batteria molto buona. Il prezzo è di 400 euro anche se è un pò esagerato e il telefono è una patacca!
3- HTC G1 Dream
Allora,sempre telefono touch screen,utms con wi-fi e HSDPA( quindi umts più veloce), fotocamera da 3 megapixel senza flash purtroppo, batteria molto molto buona, sistema operativo,Android.
Il prezzo è di circa 300-350 euro.
4- Samsung M8800 Innov8 Touch
Telefono touch,con umts,senza purtroppo il wi-fi,niente sistema operativo, una fotocamera da 8 megapixel con flash e uno zoom di 12 0 16 ( non mi ricordo),batteria un pò scadente.Prezzo di 340 euro circa.
Più tardi ti posto altri cell,adesso mi devo riposare!!!
mancanza fondamentale p il wi-fi ( quindi connessione internet comunque lenta rispetto al wi-fi e sei costretto a pagare la navigazione) NON legge il flash delle pagine html, e soprattutto non ha il sistema operativo( quindi niente programmi utili da poter istallare,).!!!! quindi non credo ne valga la pena visto che costa come il nokia 5800 ed è inferiore,si salva solo per la fotocamera da 8 megapixel,quindi tanto vale comprarsi un altro cell.