ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Indecisione cell

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Fra tutti quelli elencati da Canal io ti consiglio,per le tue esigenze/richieste,senza ombra di dubbio il nokia: hai la "garanzia" di un marchio collaudato,è carino (secondo me) esteticamente,costa sulle 230/250 euri,ha il wi-fi,gps,touch-screen,sistema operativo symbian,fotocamera con flash e autofocus,e soprattutto è un xpress music,quindi anche la parte musicale è davvero ben fatta.
    ha ovviamente vari difetti,quindi quello che io ti consiglio è andare su you tube e vedere qualche video che ne parla,oppure meglio ancora andare da qualche negoziante e vederlo dal vivo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    [SIZE="4"]
    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille Canalfeder! Da quello che mi hai detto LG Renoir pare ottimo!

    Poi se altri hanno consigli, sono ben accetti!
    prego,mi interesso molto a queste cose e sono anche piuttosto esperto,comunque come diceva yasha il nokia come tutti i cellulari,ha dei difetti più o meno gravi,ti posto alcuni difetti riscontrati da utenti di internet:
    prima di postarti i difetti ,premetto che molti di questi dipendono dal cellulare in se stesso,cioè può essere solo il tuo cell che è uscito con un problema che un altro nokia 5800 non ha:

    1-La cover non è il massimo,e scricchiola sopratutto dove stanno le slot per la scheda telefonica e la memory card.
    2-l'organizzazione dei file multimediali non è proprio il massimo,infatti è molto difficile se non hai a disposizione il manuale di istruzioni,creare cartelle.
    3-i materiali dicono sono scarsi,ma io sinceramente lo vedo robusto come cell.

    Adesso passiamo un pò hai pregi che ha il nokia 5800 rispetto all'iphone,per fare un paragone ( chissà come mai,proprio l'iphone! )

    1)Dimensioni e peso : l’iPhone é più grande e scomodo da tenere in una sola mano. Il Nokia 5800 é disegnato proprio per adattarsi alla perfezione all’uso con mano singola essendo più piccolo in larghezza.l’iphone é un pò più massiccio del nokia. Il 5800 infatti pesa 24 grammi di meno.
    iPhone: 115.5 X 62.1 X 12.3 mm
    Nokia 5800: 111 X 51.7 X 15.5 mm
    iPhone: 133g
    Nokia 5800: 109g

    2) Risoluzione dello schermo: l’iPhone é dotato di display da 3,5 pollici a differenza del nokia che vanta uno schermo da 3,2 pollici. La risoluzione del 5800 é però nettamente superiore.
    Iphone: 480 x 320
    Nokia 5800: 640 x 360

    3) Metodi di Input: l’iPhone supporta solo i comandi tramite l’utilizzo delle nostre dita. Il nokia 5800 invece, oltre alle dita, permette di utilizzare il pennino, il plettro ed é presente anche il riconoscimento della scrittura.

    4) Caratteristiche: l’iphone ha un sacco di funzionalità mancanti come ad esempio il copia e incolla, il salvataggio degli allegati delle email, non supporta auricolari, suonerie e applicazioni di terze parti, ci sono molti bug nel software e altre carenze tecniche. Il nokia 5800 non ha nessuna di queste mancanze, in più può contare su molte altre funzionalità.

    5)Batteria: il Nokia 5800 supporta fino a 35 ore di riproduzione continua di file musicali contro le 24 ore dell’iPhone. Anche la durata in conversazione/stand-by é circa il 30% superiore nel terminale Nokia rispetto all’iPhone. Inoltre il 5800 ha una batteria removibile cosa che invece non c’è nel “melafonino”.
    Iphone: 5 ore in conversazione, 300 ore in standby, non removibile.
    Nokia 5800: 8.8 ore in conversazione, 406 ore in standby, removibile.

    6) Fotocamera:
    Iphone: 2 MP, no flash, no zoom, no fotocamera frontale.
    Nokia 5800: 3.2 MP, Flash, 3x zoom digitale con lenti Carl Zeiss. La fotocamera frontale é disponibile per poter effettuare le videochiamate.

    7) Chiamate video: non sono possibili con l’iPhone mentre sono disponibili con il Nokia 5800.

    8) Videocamera: l’iPhone non registra video. O meglio, possiamo ottenere questa funzionalità con software aggiuntivi ed ottenendo risultati abbastanza scadenti. Il Nokia 5800 supporta la registrazione di filmati.

    9) Composizione vocale:
    Iphone: Non disponibile.
    Nokia 5800: Disponibile.

    10) Registrazione della voce:
    Iphone: Non disponibile.
    Nokia 5800: Disponibile.

    11) Browser Web:
    Iphone: browser Safari basato su Webkit. Non supporta flash.
    Nokia 5800: browser basato su webkit con supporto per la tecnologia flash lite.( quindi vai tranquillamente su youtube e vedi i video e altre cose....)

    12) Radio FM:
    Iphone: Non disponibile.
    Nokia 5800: Disponibile.

    13) Bluetooth:
    Iphone: Disponibile solo per la connessione di auricolari. Non é possibile la condivisione dei file.
    Nokia 5800: Disponibile sia per gli auricolari, sia per la condivisione dei file. Miglior qualità audio nel bluetooth grazie alla tecnologia A2DP che l’iPhone non ha.

    14) Messaggistica:
    Iphone: non supporta il forwarding dei messaggi, la cancellazione multipla degli SMS, l’invio a più destinatari di un singolo SMS e gli MMS. Anche per gli MMS é necessario l’utilizzo di un software di terze parti.
    Nokia 5800: Supporta tutto quello che l’iphone non supporta e che é stato scrittp precedentemente e in più ha MMS ver 1.3, la dimensione dei messaggi fino a 600kb, e il ridimensionamento automatico per le immagini negli MMS.

    Insomma,alla fine è meglio il nokia 5800.
    Se vuoi sapere altro sul nokia 5800,domanda pure ,un ultima cosa, l'lg renoir mi sembra anche ottimo come cellulare anche se ti dico che nei negozi è difficile trovarlo,e il prezzo mi sembra un pò esagerato.
    ( credo di essere stato esauriente ,ci ho messo quasi mezz'ora per scrivere tutto questo! )

    ho visto un pò su ebay quali erano i prezzi per l'lg renoir, e in maggioranza sono 400 euro( usato) quindi nuovo costa un pò di più!

  4. #13
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ok, devo dire che mi hai illuminato la vita!
    Cioè, stavo facendo la cazzata di cominciare a mettere da parte più di 600 euro per comprarmi un telefono che non ha le funzionalità di un cell che costa la metà!
    Grazie mille!

  5. #14
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Ok, devo dire che mi hai illuminato la vita!
    Cioè, stavo facendo la cazzata di cominciare a mettere da parte più di 600 euro per comprarmi un telefono che non ha le funzionalità di un cell che costa la metà!
    Grazie mille!
    meno male che ci sono io che salvo a tutti!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Ok, devo dire che mi hai illuminato la vita!
    Cioè, stavo facendo la cazzata di cominciare a mettere da parte più di 600 euro per comprarmi un telefono che non ha le funzionalità di un cell che costa la metà!
    Grazie mille!
    Aspetta,hai sentito un commento un po di parte.Io ho avuto il 5800,bel cellulare ma nulla di che.L'iphone non è paragonabile ma in meglio non in peggio.

    Il mio consiglio comunque,se messaggi molto come me,è il samsung S8300 UltraTouch.
    Fotocamera 8megapixel con flash,autofocus,stabilizzatore di immagine e balle varie,umts per connessione a internet,touch capacitivo e tastiera fisica.Io Ho sostituito il 5800 con questo terminale e sono più che soddisfatto,lo rifarei 1000 volte.Se vuoi sapere di più su internet è pieno di recensioni!

    Io l'ho pagato 220€ su ebay.Prezzo ottimo per un cellulare dengo di nota...



  7. #16
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    dimenticavo di postarti anche gli htc che sono ottimi cellulari ( e comunque basta dire che l'iphone è un cellulare al di sopra di tutti o roba varia,tutte cazzat3.) In riguardo all'iphone, se ti vuoi suicidare te lo consiglio,visto che adesso scoppia anche in mano! :Lol: Esplodono altri due iPhone, diciottenne ferito ad un occhio | Notizie | Telefonino.net

    allora ti posto altri cell che ti potrebbero interessare:

    1-LG KU990
    Telefono touch screen,con umts e bluetooth, fotocamera con flash da 5,1 megapixel, ha la camera secondaria quindi con la possibilità delle videochiamate.Purtroppo non ha un sistema operativo.Il prezzo si aggira intorno ai 160-190 euro. ( unica pecca la durata della batteria,un pò limitata)



    2- BlackBerry Storm 9500
    Telefono sempre touch screen,sistema operativo Black Berry Os, ha l'umts ( ma non ha la camera secondaria,quindi niente videochiamata) ,ha il flash con fotocamera da 3 megapixel e la batteria molto buona. Il prezzo è di 400 euro anche se è un pò esagerato e il telefono è una patacca!



    3- HTC G1 Dream
    Allora,sempre telefono touch screen,utms con wi-fi e HSDPA( quindi umts più veloce), fotocamera da 3 megapixel senza flash purtroppo, batteria molto molto buona, sistema operativo,Android.
    Il prezzo è di circa 300-350 euro.



    4- Samsung M8800 Innov8 Touch
    Telefono touch,con umts,senza purtroppo il wi-fi,niente sistema operativo, una fotocamera da 8 megapixel con flash e uno zoom di 12 0 16 ( non mi ricordo),batteria un pò scadente.Prezzo di 340 euro circa.



    Più tardi ti posto altri cell,adesso mi devo riposare!!!

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Aspetta,hai sentito un commento un po di parte.Io ho avuto il 5800,bel cellulare ma nulla di che.L'iphone non è paragonabile ma in meglio non in peggio.

    Il mio consiglio comunque,se messaggi molto come me,è il samsung S8300 UltraTouch.
    Fotocamera 8megapixel con flash,autofocus,stabilizzatore di immagine e balle varie,umts per connessione a internet,touch capacitivo e tastiera fisica.Io Ho sostituito il 5800 con questo terminale e sono più che soddisfatto,lo rifarei 1000 volte.Se vuoi sapere di più su internet è pieno di recensioni!

    Io l'ho pagato 220€ su ebay.Prezzo ottimo per un cellulare dengo di nota...


    mancanza fondamentale p il wi-fi ( quindi connessione internet comunque lenta rispetto al wi-fi e sei costretto a pagare la navigazione) NON legge il flash delle pagine html, e soprattutto non ha il sistema operativo( quindi niente programmi utili da poter istallare,).!!!! quindi non credo ne valga la pena visto che costa come il nokia 5800 ed è inferiore,si salva solo per la fotocamera da 8 megapixel,quindi tanto vale comprarsi un altro cell.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    dimenticavo di postarti anche gli htc che sono ottimi cellulari ( e comunque basta dire che l'iphone è un cellulare al di sopra di tutti o roba varia,tutte cazzat3.) In riguardo all'iphone, se ti vuoi suicidare te lo consiglio,visto che adesso scoppia anche in mano! :Lol: Esplodono altri due iPhone, diciottenne ferito ad un occhio | Notizie | Telefonino.net

    allora ti posto altri cell che ti potrebbero interessare:

    1-LG KU990
    Telefono touch screen,con umts e bluetooth, fotocamera con flash da 5,1 megapixel, ha la camera secondaria quindi con la possibilità delle videochiamate.Purtroppo non ha un sistema operativo.Il prezzo si aggira intorno ai 160-190 euro. ( unica pecca la durata della batteria,un pò limitata)



    2- BlackBerry Storm 9500
    Telefono sempre touch screen,sistema operativo Black Berry Os, ha l'umts ( ma non ha la camera secondaria,quindi niente videochiamata) ,ha il flash con fotocamera da 3 megapixel e la batteria molto buona. Il prezzo è di 400 euro anche se è un pò esagerato e il telefono è una patacca!



    3- HTC G1 Dream
    Allora,sempre telefono touch screen,utms con wi-fi e HSDPA( quindi umts più veloce), fotocamera da 3 megapixel senza flash purtroppo, batteria molto molto buona, sistema operativo,Android.
    Il prezzo è di circa 300-350 euro.



    4- Samsung M8800 Innov8 Touch
    Telefono touch,con umts,senza purtroppo il wi-fi,niente sistema operativo, una fotocamera da 8 megapixel con flash e uno zoom di 12 0 16 ( non mi ricordo),batteria un pò scadente.Prezzo di 340 euro circa.



    Più tardi ti posto altri cell,adesso mi devo riposare!!!



    mancanza fondamentale p il wi-fi ( quindi connessione internet comunque lenta rispetto al wi-fi e sei costretto a pagare la navigazione) NON legge il flash delle pagine html, e soprattutto non ha il sistema operativo( quindi niente programmi utili da poter istallare,).!!!! quindi non credo ne valga la pena visto che costa come il nokia 5800 ed è inferiore,si salva solo per la fotocamera da 8 megapixel,quindi tanto vale comprarsi un altro cell.
    l'lg l'ho avuto e fa cagare,lascia stare.
    Poi scusa se io propongo l's8300 me lo denigri,poi però consigli l'm8800 che è praticamente identico?
    A parer mio vuoi solo fare il sapientone di cellulare invece che realmente aiutare Dior.
    Poi magari mi sbaglio eh...

  9. #18
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    l'lg l'ho avuto e fa cagare,lascia stare.
    Poi scusa se io propongo l's8300 me lo denigri,poi però consigli l'm8800 che è praticamente identico?
    A parer mio vuoi solo fare il sapientone di cellulare invece che realmente aiutare Dior.
    Poi magari mi sbaglio eh...
    -_- non sto consigliando questi cellulari,ma sto informando Dior dei cellulari che potrebbero interessare a lei, ( quale lg hai avuto?).Comunque di telefoni che consiglio veramente sono l'lg renoir e il nokia 5800, per me l'iphone è da sconsigliare,poi sta a Dior decidere quale cell gli piace. ( e comunque non ho denigrato il samsung s8300,ma ho detto solo quali sono le sue mancanze a confronto con il nokia 5800 e ho detto che secondo me è meglio il 5800 che il samsung,tutto qui.)

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    -_- non sto consigliando questi cellulari,ma sto informando Dior dei cellulari che potrebbero interessare a lei, ( quale lg hai avuto?).Comunque di telefoni che consiglio veramente sono l'lg renoir e il nokia 5800, per me l'iphone è da sconsigliare,poi sta a Dior decidere quale cell gli piace. ( e comunque non ho denigrato il samsung s8300,ma ho detto solo quali sono le sue mancanze a confronto con il nokia 5800 e ho detto che secondo me è meglio il 5800 che il samsung,tutto qui.)
    Ho avuto il ku990,una enorme cagata.
    Io uso moltissimo la fotocamera,e quella del 5800 fa abbastanza pena...

  11. #20
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Ho avuto il ku990,una enorme cagata.
    Io uso moltissimo la fotocamera,e quella del 5800 fa abbastanza pena...
    (ma quanti cell cambi tu? ogni settimana lo cambi? )
    I video il nokia 5800 li registra abbastanza bene ( almeno rispetto al cell che avevo prima che non sò quanti megapixel era) e anche la batteria è molto molto buona ( infatti oggi ho giocato per due ora interrottamente ad un gioco sul cell,e la batteria è calata solo di una tacchetta. Comunque il cell che hai adesso tu non mi piace come design

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indecisione
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/7/2009, 19:41
  2. Indecisione
    Da pisk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 19:21
  3. indecisione!!!
    Da girl.star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 13:13
  4. Indecisione
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 23:03
  5. indecisione...
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 18:40