io sono 8 anni che ho la OMNITEL-VODAFONE
io sono 8 anni che ho la OMNITEL-VODAFONE
Ho avuto tutti gli operatori, adesso ho wind da alcuni anni e un numero vodafone su cui ricevo e basta. Con la wind mi trovo benissimo, e devo dire che anche la ricezione sta migliorando piano piano.
VODAFONE!
Infinity sms tutto l'anno. Paghi il primo e 100 gratis al giorno verso vodafone (non so voi ma i miei aimci sono tutti vodafone) e anche volendo puoi pagare 2 euro e ti danno 100 sms verso gli altri operatori giusto per quel sms a qualcuno che non ha vodafone che ti sfugge ogni tanto. (a natale e di estate quelle che non paghi nemmeno il primo sms, vedi Christmas Card e Summer card, e subito dopo ti riattivano l'infinity)
You and me se usi tanto le chiamate tipo se hai un/a ragazzo/a fisso o migliore amico/a. (e questa è solo una delle tante promozioni delle chiamate)
Piena di piani tariffari.
Rete prende sempre.
Penso che non cambierei per nulla al mondo.
Tim
sicuramente vodafon.. tantissime offerte anche se devo dire k la wind è quella k ha più ricezione!! kiss
Vodafone da sempre.
io Tim da sempre perchè la maggior parte dei miei parenti e dei miei amici hanno la tim... Ma attualmente credo che convenga più la Vodafone
vodafone
Io vivo di 3!!!!!!!!