Eccezion fatta per 30 giorni in Vodafone (allora Omnitel), sono sempre stato fedele cliente Wind!
Eccezion fatta per 30 giorni in Vodafone (allora Omnitel), sono sempre stato fedele cliente Wind!
Tim assolutamente! Prende meglio di tutti! E ha le retention migliori!
Se siete tim, provate a passare a qualsiasi altro operatore e la tim vi darà di tutto e di più per non lasciarvi scappare! A me hanno dato:
Tim Sogno:
12 cent al minuto verso tutti tariffati a secondi
sms a 6 cent verso tutti
300 sms da spendere verso tutti
autoricarica di 9 cent al minuto
15 euro di ricarica gratis
un telefono scontato e rateizzato
MICA MALE!!
secondo me la meglio è sempre la wind che con 8 euro al mese hai chiamate gratis e messaggi gratis verso wind... e spendi veramente una cifra irrisoria a chiamare gli altri gestori... e la ricarica di 5 cent al minuto se ti chiamano da un altro gestore a da fisso poi dipende quali sono le prerogative... e soprattutto se non abiti in un posto dimenticato da Dio (perchè la wind non prende!) secondo me è meglio avere una tariffa fissa (come quella di 8euro al mese) piuttosto che avere la tariffa normale... la tim sogno non è cattiva come tariffa però c'è di meglio
vodafone..
comoda per l'infinity messaggi
tim..tribù
Vodafone
vodafone!!
ho tim vodafone e 3....
vodafone:ce l hanno tutti ed è quello che uso maggiormente
tim e 3: ce l hanno solo i miei,il mio raga e la mia migliore amica.....e li uso sopratuttpo qnd nn ho voglia di gente che mi rompe!