visto che ho scoperto che veri di voi giocano a basket ò voluto creare questo topic chi sono i vostri 10 giocatori preferiti ?
potete dire chiunque anche non nba è anche chi non gioca più
visto che ho scoperto che veri di voi giocano a basket ò voluto creare questo topic chi sono i vostri 10 giocatori preferiti ?
potete dire chiunque anche non nba è anche chi non gioca più
Michael Jordan
Magic johnson
Drazen Petrovic
Stockton
Chamberlain
Dottor J
Danilovic
Bodiroga
Jabbar
Pippen
Sicuramente ne ho dimenticati tantissimi (Barkley, Drexler, Ishia Thomas,Ginobili....) aggiungerei anche Killuminato
hai scritto jabbar dicendo la verita lui non sarebbe mai stato mai niente senza magic, lo sostituirei con un tim duncan ho un larry bird, ho anche un tale sabonis
-Julius Erving
-Michael Jordan
-Larry Bird
-Ben Wallace
-Allen Iverson
-Manuel Ginobili
-Kevin Garnett
In parte ti posso dare ragione ma penso che qualunque giocatore sotto la regia di Magic sarebbe stato molto più bravo!Originariamente inviata da vinz47
Cmq concordo con le tue scelte, Larry Bird in particolare è un giocatore che ho sempre apprezzato tantissimo... uno dei pochi capaci a diventare ambidestri per necessità!!!!
Originariamente inviata da vinz47
Michael Jordan
Magic johnson
Jabbar
Ti prendo in parola:
TOTARO MATTEO
(Avellino, serie A2, anno 97/98... glielo devo, era il mio "preferito" xché eravamo compagni di banco quell'anno e lo accompagnavo a tutte le partite in casa).
Michael Jordan
Magic
Larry Bird
Ginobili
Pozzecco
Basile
Bulleri