io con la tim pago davvero poco: messaggi a 1 centesimo verso tim tribù e 9 verso tutti. le chiamate verso tim tribù sempre a 1 cent al minuto mentre verso gli altri è un po' più caro... ho anche la vodafone ma nn mi trovo benissimo
io con la tim pago davvero poco: messaggi a 1 centesimo verso tim tribù e 9 verso tutti. le chiamate verso tim tribù sempre a 1 cent al minuto mentre verso gli altri è un po' più caro... ho anche la vodafone ma nn mi trovo benissimo
tim tribù
ho preso una usim della 3... e devo dire che mi trovo molto bene...
tim
Evita la Tre come l'ebola.
La 3 non l'ho mai considerata.
La wind l'avevo solo per la Noi2 ma avevo problemi di campo. (durata: un annetto)
La tim è l'ho sempre evitata come la peste, l ho comprata ultimamente solo per la timtribù con due persone con cui mi sento parecchio.
Inoltre non sono mai andata d'accordo con la loro politica aziendale: i pesci piccoli sono l ultimo anello della catena da considerare.
Con la vodafone mi sono trovata sempre bene, non l'ho mai abbandonata. Ho una tariffa fantastica che non mi fa pagare lo scatto alla risposta, i messaggi verso tutti i gestori a 12cent e infinity sms che tutto sommato posso permettermi. Tra tutti è il gestore più corretto, almeno lo è stato con me come singolo cliente.
- La 3 cambia tariffa a proprio piacimento ogni qualvolta vuole, semplicemente inviandoti un sms che in sintesi dice: 'il tuo piano tariffario è cambiato, se non ti sta bene, cambia operatore'.
- Ti inviano sms ed mms di pubblicità ogni sacrosanto giorno.
- L'assistenza telefonica è a pagamento.
- L'assistenza telefonica fa schifo.
- L'assistenza in generale fa schifo.
- Vendono cellulari a basso costo vincolandoti ad un contratto per cui non puoi utilizzare videofonini 3 con altri operatori, e se decidi di sbloccare il cellulare come la legge prevede, quegli idioti ti combinano anche dei casini.
- Sono inaffidabili in ogni servizio ed in ogni contratto: contratti per privati, per aziende, bollette, rimborsi, reclami, assistenza, servizi richiesti e non, tariffe, chiarezza.
- Ancora non ho capito se esiste in Italia un punto dove la loro schifosa rete prende più di tre tacche sul cellulare.
- Devono fallire
vodafone