io ho tim e vodafone ma preferisco vodafone tutti i miei amici e amiche hanno vodafone
io ho tim e vodafone ma preferisco vodafone tutti i miei amici e amiche hanno vodafone
Vodafone,infinity 100 sms e 100 mms al giorno gratis..avevo anke l infinity chiamate ma me l hanno tolta senza motivo
Swisscom gestore Svizzero
100SMS ogni mese gratuiti e 500 da internet gratuiti
1GB di Trafico internet incluso
chiamate : gratuite su tutti i fissi svizzeri e telefoni mobili Swisscom su altri operatori o al estero 0.50 centesimi di franco CH( ca 25 cen euro ) al ora
e tutto questo con un costo mesile di 15€ inkl. iPhone 16GB per solo 50€
be niente male come operatore no?
Allora per fare questo contrato si deve avere un documento C,B,L,A o una carta di identita Svizzera! si funzione in italia perche con il contratto bilaterale che ha fatto la Swisscom con tutte le compagnie di europa funziona in ogni Paese ma il contratto deve essere fatto in Svizzera!
TIM TIM TIM TIM TIM... Mi paga sia il cellulare che lo stipendio... dove lo trovo un altro gestore così?
Secondo me le compagnie migliori sono la tim e la vodafone
Ho Tim aziendale ottima per spesa e copertura, Wind, sempre aziendale, insuperabile, con una buona copertura. Perchè non pensi a wind 8 postpagato, 8c. al minuto senza scatto e al sec. niente spese se hai 50 euro di traffico bimestrale. Tre ti consiglierei di lasciarla perdere, ogni volta che passi in roaming con tim cade la linea e questo succede spesso, quindi con lo scatto alla risposta... Voda mi sembra molto cara e bella copertura solo nelle zone più popolate.
Vodafone per sempre e oltre
feci il cambio dalla vodafone,sempre avuta, a tim... nn ho retto nemmeno un anno...proprio nn mi ci trovo. fanno le tariffe le sponsorizzano e poi nn sn mai cm dicono...TORNATA A VODAFONE!!!
I <3 Vodafone
secondo me è la meglio...tariffe semplici, promozioni elementati sisi è la meglio...
sms gratis tt l'anno web gratis 200euro ogni anno gratis... punti
io mi ci trovo da dio