Sono passato da Wind a tim e vodafone...bah....
Tim e vodafona convengono se hai contatti con persone che hanno lo stesso operatore...
Sono passato da Wind a tim e vodafone...bah....
Tim e vodafona convengono se hai contatti con persone che hanno lo stesso operatore...
effettivamente la vodafone e' buona perche' oramai so tutti vodafone e mi conviene per le chiamate...
pero' le tariffe ecc ecc.. sono alluncinanti...
6 euro per l'infinty sms piu' ti fanno pagare il primo sms della giornate e' un botto...
e' troppo costosetta
ma WIND a chiamare messaggiare con Vodafone spendete tanto voi?
12 centesimi, ma ho una promozione che mi ricarica di 3 centesimi alla volta se mi ripondono, anche se solo spengo il cellulare e loro fanno per chiamarmi ma li avvisa un messaggio, perchè dopo la wind mi invia un messaggio firmato col loro numero, che se non è wind, anche se loro non spendono nulla a sentire la voce che dice che è spento, conta come sms inviato da un numero diverso da wind e mi ricaricano di 3 cent alla volta anche così.
vodafone, ho solo numeri vodafone in rubrica o quasi!
Io ho fatto un nuovo numero, ma credo vada bene anche la portabilità.
Comunque quella promozione degli sms costa 4 euro ogni 6 mesi, a me però l'ha attivata gratis la commessa perchè era un omaggio da wind, lo stesso per l'autoricarica con le chiamate, infatto ogni 6 mesi pago 8 euro, (pazienza) comunque ho anche la promozione degli sms verso wind che costano 2 euro al mese e sono 4000 contro i 3100 di Vodafone, che sono i messaggi dell'infinity sommati ma che costa anche parecchio di più, se non sbaglio 6 euro al mese...
Io pago solo 10 euro al mese in totale perchè difficilmente invio messaggi, telefono, mi conviene di più, in media spendo 7 cent a telefonata, grazie all'assenza dello scatto alla risposta.
sicuramente la vodafone....
ormai sono anni che mando messaggi a più non posso a costi vantaggiosissimi per me grazie alla infinity.
poi grazie alla promozione internet ho il traffico di navigazione illimitato tutti i giorni