ciao ragazzi!
Allora mercoledì sera ho messaggiato dalle 2 alle 4 del mattino con un ragazzo promettendomi che il giorno dopo mi avrebbe portato a casa sua. il pomeriggio non si è fatto sentire, io sono uscita e l'ho beccato che giocava a calcetto con i suoi amici. La sera l'ho rivisto e gli ho chiesto spiegazioni e lui non sapeva assolutamente niente della conversazione, gli ho dato anche il mio telefono per fargliela leggere. Lui mi ha detto che mercoledì sera è andato al bar e con sè aveva solo il telefono aziendale, perchè il suo l'aveva lasciato a casa. Io stavo perdendo la pazienza alchè gli ho detto che le prese per il culo non mi piacciono dato che mi sembrava assurdo. Va be non sapevo che dirgli e me ne sono andata. a un certo punto mi chiama fuori dal bar e mi spiega che il suo vecchio telefono aziendale è stato dato a un suo ex collega, e lui non avendo ripulito il suo collega può accedere alle sue app e alla sua registrazione, quindi lui sa chi è stato e addirittura mi diceva di esporgere denuncia se volevo dato che lui sa i suoi dati anagrafici.
Vi sembra possibile una cosa del genere a voi??
Non so se fidarmi di lui o no