E' possibile divertirsi troppo in un viaggio con degli amici ed accorgersi solo dopo che con quel viaggio è cambiato tutto? E qualche amico non sarà mai più tale? Vi è mai successo?
E' possibile divertirsi troppo in un viaggio con degli amici ed accorgersi solo dopo che con quel viaggio è cambiato tutto? E qualche amico non sarà mai più tale? Vi è mai successo?
Assolutamente si! Ed è bruttissimo! Mi è capitato di recente..ho voglia di recuperare un rapporto..ma kissà se tutto tornerà come prima..
X stupidate non si può buttare via un'amicizia..un'amicizia ke cmq ritenevo vera e profonda! Io ci proverò a sistemare tutto..lotterò xkè so ke ne vale la pena!
è possibilissimo.....ci si può accorgere del cambiamento sia dopo un viaggio che durante.....è brutto però avvolte bisogna fermarsi e riflettere del perchè è accaduto e se le cose si possono sistemare,se è possibile allora bisogna eliminare l'orgoglio e cercare di recuperare qualcosa di importante altrimenti se davvero non si può fare bisogna avere la forza e il coraggio di prendersi le responsabilità di eventuali proprie azioni....è brutto ma penso sia l'unica cosa da fare.
e se ad aver sbagliato fossero stati solo gli altri? Se tu non avessi sbagliato una virgola? In quel caso come ci si comporta?Soprattutto se continui ad andargli dietro senza vedere il minimo impegno x sistemare le cose..Originariamente inviata da IceLady_82
bhè non è semplice....apparte il fatto che viene spontaneo chiederti se il tuo dire di non aver sbagliato una virgola è reale o solo dettato da una convinzione,o cocciutaggine ecc...scusami se lo te lo chiedo....cmq penso che bisognerebbe,visto l'amicizia,mettersi a tavolino e parlare non è detto che la cosa si risolva ma cmq certamente puoi di dire di averci provato e avere la coscenza tranquilla.....per quanto possibile!Originariamente inviata da Lady Diamante
Ti dico che il suo dire "non aver sbagliato una virgola" è "NON AVER SBAGLIATO UNA VIRGOLA"! Alla domanda "cosa vi è stato fatto?" questi non sanno rispondere! Dicono che hanno visto tante cose che hanno fatto loro male. Che cosa però non si sa. E sai cosa? Hanno visto che magari non sei solo per una persona ma per tutti. Hanno visto che ti trovi bene con tutti! Hanno visto che hai voglia di aiutare anche gli altri. Praticamente è solo gelosia. Ma è mai possibile? Eppure sì! Ma adesso ho capito. Non ci sto più male! Mi dispaice solo che le amicizie finiscano ma a questo punto vuol dire che il sentimento non era proprio amicizia ma pure egoismo di avere qualcuno che ti stia accanto, che ti tiri su e che ti faccia divertire.
Originariamente inviata da Merolone
bene sei stato molto diretto direi....lo hai fatto anche con i diretti interessati???
ti è successo.. evidentemente sarà possibileOriginariamente inviata da Merolone
Sì, lo sono stato. Fino a stasera. Ed ho deciso di non voler sentire più nessuno. Ma non sono arrabbiato! Solo distrutto. Da tutto.
dai raga voi siete sempre stati in sieme come potete far finire tutto cosi come sara fdt senza mero è lady a far casinoOriginariamente inviata da Merolone