ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

E' possibile!

  1. #11
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merolone
    Sì, lo sono stato. Fino a stasera. Ed ho deciso di non voler sentire più nessuno. Ma non sono arrabbiato! Solo distrutto. Da tutto.
    hai fatto un monologo oppure hai conversato???perchè mi sei sembrato nervosetto nella risposta!cmq prima di decidere prova a stare solo e rifletti sulla tua scelta....ti dò un consiglio se puoi non buttare anni di amicizie al vento credimi non ti sentirai meglio dopo, anzi sarà sempre peggio....parlo per esperienza personale...pensaci bene prima di prendere decisioni affrettate.Sono convinta che se le cose si vogliono possono cambiare e se la vostra amicizia è davvero amicizia con la A maiuscola non dovrebbe bastare una cavolata a far crollare tutto...pensaci,pensaci,pensaci e in bocca al lupo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    LA GELOSIA NON DEVE esistere fra amici.
    Per il mio modo di considerare l'amicizia UNA esclude categoricamente L'ALTRA.
    O non sono gelosi, e il problema è un altro, o non sono tuoi amici.

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/6/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merolone
    Sì, lo sono stato. Fino a stasera. Ed ho deciso di non voler sentire più nessuno. Ma non sono arrabbiato! Solo distrutto. Da tutto.


    Mero...tornaaaa!!

  5. #14
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 23/6/2005
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lady D., io sono sempre qui (qui non su fdt ) per te! Non sei tu di certo il problema.
    IceLady_82, credimi che io ho fatto tutto il possibile. Se non cuoi credermi perchè ti sembro nervosetto e sangue caldo ok. Io non posso darti nessuna prova e neanche importa tanto dartene. Però io sono sincero. Lady D., se vuole, può confermare!

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/6/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke bellooooooooooooooooo!6 quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    Si si..Merolone ha ragione, IceLady..lui ha fatto tanto..non ha nessuna colpa, anzi..speriamo ke gli altri se ne rendano conto..

  7. #16
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merolone
    Lady D., io sono sempre qui (qui non su fdt ) per te! Non sei tu di certo il problema.
    IceLady_82, credimi che io ho fatto tutto il possibile. Se non cuoi credermi perchè ti sembro nervosetto e sangue caldo ok. Io non posso darti nessuna prova e neanche importa tanto dartene. Però io sono sincero. Lady D., se vuole, può confermare!
    tranquillo non voglio prove....non posso dire che sei nervoseto o altro perchè non ti conosco e non mi piace giudicare,intendevo che in quel mess mi sei sembrato così...cmq se adesso sei tranquillo e meglio no?nessun rimpianto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. é possibile???????
    Da miki01 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 0:11
  2. non è possibile.
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:06
  3. è mai possibile??
    Da psyche nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:42
  4. nn è possibile!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 21:57
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26