ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree12Mi piace

Ma i ''cellulari'' di oggi non sono troppo grandi e simili?

  1. #21
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io invece amo i nuovi smartphone, non mi interessa il design, lo sacrifico volentieri mille volte per tutte le funzionalità che offrono i cell ora.
    Basta, ho fatto l'ultima bimbominkiata ad acquistare l'n-79 nel 2009 e non intendo più cambiare cellulare finchè non sarà davvero necessario e ne prenderò uno da 30 euro...
    No guarda, il cellulare touch screen non ha niente a che vedere con la generazione precedente, è tutt'altra storia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Io uso ancora uno dei 'vecchi' (questo vi fa capire quanto mi piaccioni 'sti cazzo di smartphone):


    Tra i tanti celullari che ho avuto questo resta il mio preferito

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    No guarda, il cellulare touch screen non ha niente a che vedere con la generazione precedente, è tutt'altra storia
    Sì ma prendi per esempio l'IPhone, almeno i primi modelli non prendono praticamente campo. Francamente che possano avere o meno il touch è davvero l'ultimo dei miei problemi, io voglio un cellulare di qualità, che non mi dia rogne per ciò che riguarda la vera funzione di un cellulare, ovvero telefonare. L'n-79 non ha problemi di ricezione, anzi, è potentissimo in tal senso, ma ha grossi problemi software, a volte si spenge da solo anche solo entrando in un menu a caso, per fare un esempio e la batteria non dura molto.

  5. #24
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io il primo cellulare che usavo era il sagem poi il primo a colori Samsung sgh l-760 x 6 anni che ancora funziona x poi adesso il galaxy s4 quad core lte che è tutta un'altra cosa. half x me gli iphone possano sparire nel mercato la apple non sa fare più un cavolo senza steve jobs oramai la Samsung se le mangiato con il galaxy s3 e s4 cianno più cose e costano meno contro un iphone 5s e 5c low costo 500€ 5c e 900€ 5s.

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io avevo lo stesso nokia di Joy, per tipo tre anni:



    Gli facevo un sacco di cover personalizzate *-*
    E il mio nokia con le lucine *-*




    Ora ho un Nexus 4. Con tutto l'affetto per l'estetica plasticona dei miei vecchi nokia, ha un bellissimo design:



    Fra l'altro mi sono resa conto solo ora, dopo due mesi esatti di Nexus (oggi fa due mesi *-*) che uno smartphone con uno schermo piccolo perde troppo. Magari 4,7 è tanto, ma questi non sono semplici telefoni.
    Comunque non li vedo tutti uguali. Tipo l'sIII e l's IV sono osceni esteticamente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    @Holly il primo telefono che hai messo quando uscì ne andavo pazza...ma io avevo solo un misero Nokia 1100 xD
    Invece anche io ho avuto il 3220 con le lucine (oscene pensandoci ora xD)...ci avevo fatto una cover con la carta dei Baci Perugina
    A Holly piace questo intervento

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Uno dei primi giorni in cui l'avevo, uscii dopo aver caricato la batteria. Un mio amico passò l'INTERA SERATA a fissare le lucine. E scaricò la batteria... all'epoca non era facile scaricare la batteria di un nokia.
    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    un fenomeno ahahahah
    A Holly piace questo intervento

  10. #29
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì ma prendi per esempio l'IPhone, almeno i primi modelli non prendono praticamente campo. Francamente che possano avere o meno il touch è davvero l'ultimo dei miei problemi, io voglio un cellulare di qualità, che non mi dia rogne per ciò che riguarda la vera funzione di un cellulare, ovvero telefonare. L'n-79 non ha problemi di ricezione, anzi, è potentissimo in tal senso, ma ha grossi problemi software, a volte si spenge da solo anche solo entrando in un menu a caso, per fare un esempio e la batteria non dura molto.
    Sì vabbè, ma se prendi l'iPhone come esempio xD
    Ormai i cellulare non telefonano più, decisamente è il meno che ci faccio ora come ora(ma non sono mai stata una telefonatrice). Certo, deve sempre avere un campo, il cell con internet è comodissimo ma soprattutto mi serve essere reperibile sempre e ovunque(sembro un medico detta così xD), su questo ti do ragione, il cell che non prende non ha senso si esistere(così come lo smart senza internet)

    Cmq non è che io sia una patita degli smartphone eh! Prima la pensavo un po come te, fino a gennaio di quest'anno avevo il nokia 1208, ma adesso non tornerei mai indietro.
    6920122167a.jpg

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ma i capelli di noi ragazze non sono più o meno eccitanti??
    Da nadia94 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/6/2012, 10:44
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 10:56
  3. Chi sono i veri politici di oggi?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 15:04
  4. help su msn...scusate ma non sono molto pratica...
    Da vane93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 12:02
  5. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 15:22