ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Chi sono i veri politici di oggi?

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Chi sono i veri politici di oggi?

    Dopo aver preso in considerazione il fatto che oggi ai vertici non esistono - o almeno per me, in quanto li considero solamente abili oratori - i veri politici e la definizione che Platone ci offre del politico ( un tessitore che deve costruire l'unità di uno stato partendo da elementi eterogenei ed addirittura opposti, e dando loro un'unica forma e un unico suggello ), per voi vi sono ancora? Chi sono? Esistono ai vertici o ai piccoli partiti di provincia?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Obo...l'unico e autentico Presidente

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sicneramente me ne sbatto se esistono o no, in ogni caso come dici tu quelli considerati politici in realtà sono solo dei bravi oratori, e delle persone interessate solo a far andare avanti i loro interessi e non quelli di tutti

  5. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    sicneramente me ne sbatto se esistono o no, in ogni caso come dici tu quelli considerati politici in realtà sono solo dei bravi oratori, e delle persone interessate solo a far andare avanti i loro interessi e non quelli di tutti
    Quindi non consideri la politica come un elemento importante per la tua persona.
    L'uomo si dovrebbe preoccupare .. anche se gli esempi che ci sono al governo non sono dei migliori e la gente si è stufata

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Quindi non consideri la politica come un elemento importante per la tua persona.
    L'uomo si dovrebbe preoccupare .. anche se gli esempi che ci sono al governo non sono dei migliori e la gente si è stufata
    no non considero la politica come un elemento importante per la mia persona...e ti ripeto che me ne sbatto della politica...anche se mi preoccupo domani andrà al governo un altro elemento che come al solito farà i suoi interessi, che come al solito nessuno avrà votato e che come al solito sarà peggiore di tutti quelli prima..e avanti così...mi preoccpupo fino ad un certo punto del futuro del nostro paese, perchè anche se viviamo in uno stato democratico è coem se non fosse così, abbiamo zero voce in capitolo, tu mi dirai..."dobbiamo interessarcene proprio per cercare di cambiare le cose" e ti dirò che le cose han cercato tutti di cambiarle e sta andando sempre peggio, perciò neanche ci ascoltano...

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    no non considero la politica come un elemento importante per la mia persona...e ti ripeto che me ne sbatto della politica...anche se mi preoccupo domani andrà al governo un altro elemento che come al solito farà i suoi interessi, che come al solito nessuno avrà votato e che come al solito sarà peggiore di tutti quelli prima..e avanti così...mi preoccpupo fino ad un certo punto del futuro del nostro paese, perchè anche se viviamo in uno stato democratico è coem se non fosse così, abbiamo zero voce in capitolo, tu mi dirai..."dobbiamo interessarcene proprio per cercare di cambiare le cose" e ti dirò che le cose han cercato tutti di cambiarle e sta andando sempre peggio, perciò neanche ci ascoltano...
    Ha meno senso arrendersi

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ha meno senso arrendersi
    ah beh sono idee
    diverse opinioni è anche giusto che sia così

  9. #8
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Magari ci sarà anche da qualche parte un uomo in politica che desidera darsi da fare solo per il bene dei suoi elettori, ma io ancora non ne ho visto uno

  10. #9
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Dopo aver preso in considerazione il fatto che oggi ai vertici non esistono - o almeno per me, in quanto li considero solamente abili oratori - i veri politici e la definizione che Platone ci offre del politico ( un tessitore che deve costruire l'unità di uno stato partendo da elementi eterogenei ed addirittura opposti, e dando loro un'unica forma e un unico suggello ), per voi vi sono ancora? Chi sono? Esistono ai vertici o ai piccoli partiti di provincia?
    Purtroppo i politici arrivati a una certa inportanza,pensano solo ai soldi,e se prima volevano VERAMENTE aiutare qualcuno grazie al loro potere,ora se ne fregano di tutti tranne di UNO,loro stessi

    alla fine sinceramente farei anke io cosi

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Probabilmente dobbiamo cercare a livello locale, perchè dubito che a livello nazionale troveremo qualcuno di realmente valido.....

    un ex sindaco della mia città si avvicinava al concetto di ottimo politico.....fu accusato e condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, ma contemporaneamente fu uno dei periodi più splendenti della storia contemporanea, per la città....sotto ogni punto di vista: ordine pubblico, servizi ed economia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dove sono i punk?? (quelli veri!)
    Da ibanezz nel forum Musica
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:42
  2. Oggi sono qui
    Da Chunking nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:49
  3. Oggi sono depresso.
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 13:26