ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree12Mi piace

Ma i ''cellulari'' di oggi non sono troppo grandi e simili?

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anch'io adoro i cellulari a conchiglia Ho avuto Motorola, Samsung e ora un Nokia...tutti di seconda mano, frutto di scambi con vari parenti Il Nokia 2760 che ho ora non è nuovissimo ma funziona bene, non è troppo grande (odio i cellulari enormi), è a conchiglia e la batteria dura parecchio. Come funzione "avanzata" ha praticamente solo MMS e foto-videocamera, oltre a una rozza navigazione in internet che non uso mai...e mi va MAGNIFICAMENTE BENE così. Mai avuto alcun interesse per gli smartphone che ti contano pure i peli del culo.



    Sempre preferito i cellulari vecchio stampo. E comunque è vero...negli anni passati c'era sicuramente una maggior differenziazione nel campo del design, anche a parità di cellulari a conchiglia o non a conchiglia.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Per telefonare son sicuramente meglio i cellulari, con sto figa di smartphone, tra blocco schermo, tastiera, pin e sorrisi, dita bagnate, non si riesce mai a fare un figa di niente

  4. #13
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Mi piacevano tantissimo i modelli a conchiglia quando era il loro tempo! Ho avuto 2 motorola della categoria (uno, il più recente, era il razor; l'altro era un modello precedente dalla linea più stondata con lo schermo esterno piccolino).

    Però è ovvio che non sono più attuali! I cellulari dell'epoca potevano avere un po' la forma che volevano, tanto le funzionalità erano abbastanza limitate... Ad esempio cambiava poco avere quel mezzo pollice in più o in meno di schermo, tranne apparte metterci uno sfondo un po' più carino, non serviva ad un cazzo.

    Gli smartphone di adesso sono dei mini tablet, un mezzo pollice in più fa una bella differenza nell'utilizzo di internet e app, quindi è ovvio che tutti puntino a farli più o meno di dimensioni uguali e della stessa forma!
    Io non mi sento per nulla nostalgica, non sono schiava della tecnologia ma francamente avere in borsetta un dispositivo che oltre a telefonare funziona anche discretamente come macchina fotografica d'emergenza, o punto d'accesso a internet veloce; beh, non mi dispiace affatto


    EDIT: visto che state postando tutti le vecchie glorie del design, beccatevi il re della categoria: il telefono che regalammo a @nali; per il suo compleanno un secolo fa
    Allegato 82000
    .
    Il mio vecchio telefono bellissimo *_* ogni tanto è ancora il mio Pronto Soccorso, lo uso ancora in casi di estrema necessità (è che l'ho dovuto abbandonare, al tempo, perché si spegneva in continuazione... uffa. Il mio tamagotchi )

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Canalfeder John Reese cavolo il Nokia 6131 era più diffuso di quanto immaginassi...quando ce l'avevo io, nessuno lo conosceva. Aveva un design bellissimo.
    Si è rotto anche a me, mi è volato dalle mani e da quel momento si accendeva e rimaneva lo schermo bianco.
    Se non fosse per quello ancora ce l'avrei, lo adoravo, però in assistenza mi avevano chiesto una tombola e così l'ho cambiato.
    Però ancora ce l'ho conservato *-* credo che un giorno lo riparerò u.u

    Vabbè nessuno me lo aveva chiesto, ma volevo onorare la morte del mio caro amico.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    No! Amo il design dei nuovi telefoni, il mio ultimo telefono -non smartphone- aveva già il design del Samsung SII in versione più piccola e onestamente mi piaceva proprio tanto!

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Sinceramente prima con un telefono ci telefonavi e basta, le uniche cose che potevi volere da un telefono è che avesse una buona ricezione e che appunto ingombrasse il meno possibile.

    Con uno smartphone di oggi invece il potersi interfacciare su internet ti permette di fare in mobilità un milione di cose e l'interfaccia per fare questo milione di cose è il display. Oggi con uno smartphone ti porti dietro un mini computer. Ovvio che se ti porti dietro un piccolo mattoncino e poi alla fine ci fai solo telefonate ed SMS è sprecato, ma se lo sfrutti per le sue pontenzialità allora è tutto peso che ti porti dietro volentieri (che poi più che peso per lo più si parla di dimensioni per via dello schermo).

  8. #17
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Canalfeder John Reese cavolo il Nokia 6131 era più diffuso di quanto immaginassi...quando ce l'avevo io, nessuno lo conosceva. Aveva un design bellissimo.
    Si è rotto anche a me, mi è volato dalle mani e da quel momento si accendeva e rimaneva lo schermo bianco.
    Se non fosse per quello ancora ce l'avrei, lo adoravo, però in assistenza mi avevano chiesto una tombola e così l'ho cambiato.
    Però ancora ce l'ho conservato *-* credo che un giorno lo riparerò u.u

    Vabbè nessuno me lo aveva chiesto, ma volevo onorare la morte del mio caro amico.
    Sì, era fantastico!
    Sai che se non mi sbaglio anche a me aveva lo stesso problema dopo la caduta stupida? Mi ricordo che non funzionava più tanto bene lo schermo principale. Peccato che non ricordi dove l'abbia messo...
    A Sally.B piace questo intervento

  9. #18
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sì, era fantastico!
    Sai che se non mi sbaglio anche a me aveva lo stesso problema dopo la caduta stupida? Mi ricordo che non funzionava più tanto bene lo schermo principale. Peccato che non ricordi dove l'abbia messo...
    Altro che 3310...era fatto di merda questo modello allora

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il 3310 era la perfezione... A me gli smartphone davvero non interessano, tanto questi nuovi cellulari non sono più nemmeno cellulari, ma strumenti di cazzeggio adibiti a cellulare ed i risultati si vedono, quando devi usarli coem cellulari satlano spesso fuori delle sorpresine... Basta, ho fatto l'ultima bimbominkiata ad acquistare l'n-79 nel 2009 e non intendo più cambiare cellulare finchè non sarà davvero necessario e ne prenderò uno da 30 euro...

  11. #20
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    A Sally.B piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma i capelli di noi ragazze non sono più o meno eccitanti??
    Da nadia94 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/6/2012, 9:44
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  3. Chi sono i veri politici di oggi?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 14:04
  4. help su msn...scusate ma non sono molto pratica...
    Da vane93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 11:02
  5. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:22