A me piaceva la zero limits di vodafone, sms illimitati verso vodafone e chiamate illimitate e senza scatto verso il numero preferito x 10 euro al mese, ora so che c'è una promozione simile a circa lo stesso prezzo ma con tot minuti verso altri operatori. Anche la 1cent parole e messaggi era figa, niente scatto alla riposta e costava 1 cent al minuto mentre verso gli altri operatori era 7 centesimi senza scatto mi pare xD
Era meravigliosa quella promozione che con un euro a settimana ti dava 1000 sms al giorno e 1000 minuti al mese di chiamate...
Per tutte queste promozioni, mamma Wind è la risposta u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anche io ero Vodafone, però mi regalavano solo offerte poco interessanti...inoltre se non hai gli amici Vodafone anche loro costa un salasso...
Cmq oggi mi hanno mandato un messaggio, se torno con loro per 9,90 mi danno 350 sms e 350 minuti verso tutti, internet, Samsung s4 a 10 euro al mese invece di 15, non è male, ma per ora preferisco tenermi Wind, per me è piu conveniente...
Oggi sono passata al centro vodafone. Se passo il numero da wind a vodafone, pago 10 euro (5 di passaggio e 5 di ricarica), e l'opzione che scelgo è gratis.
Mi sono scordata di chiedere al tipo cosa mi danno, invece, se la attivo ex-novo la scheda -.- poi nei prossimi giorni ci ripasso -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.