ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76
Like Tree20Mi piace

Passare a Vodafone

  1. #21
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Genova, le case del duecento e le reti telefoniche non vanno molto d'accordo
    Anche io ho vodafone e wind e in casa ho dei punti dove non prendono.. Per il resto è una pacchia!
    Però con 3 adesso prende a bomba in ogni punto. Con Wind avevo la cucina e il bagno che erano punti morti!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Anche io ero Vodafone, però mi regalavano solo offerte poco interessanti...inoltre se non hai gli amici Vodafone anche loro costa un salasso...
    Cmq oggi mi hanno mandato un messaggio, se torno con loro per 9,90 mi danno 350 sms e 350 minuti verso tutti, internet, Samsung s4 a 10 euro al mese invece di 15, non è male, ma per ora preferisco tenermi Wind, per me è piu conveniente...
    Non farti attrarre dai telefoni High Tech a canone mensile. Io parto dal presupposto che legarsi ad un operatore 2 anni e mezzo non è conveniente. Può esserlo subito ma sicuramente prima o poi spunta fuori un operatore che fa una offerta più allettante di quella che hai tu.



    Essere vincolati quindi è una fregatura! Io avevo fatto anni fa un contratto con 3 e la tariffa inizialmente era buona; dopo 7-8 mesi ne uscirono alcune MOOOOOLTO più convenienti della mia ma per il restante tempo di contratto mi sono dovuto ciucciare una tariffa che a quel punto era diventata estremamente sconveniente!
    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Eh sì, tre è una bomba in centro!
    comunque anch'io sono contraria ai contratti di due anni e mezzo, anche perchè dopo due anni e mezzo un telefono è vecchio e come minimo non fanno manco più aggiornamenti! Alla fine ti ritrovi dopo 30 mesi con un telefono vecchio ma che finalmente è tuo!

  4. #23
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Eh sì, tre è una bomba in centro!
    comunque anch'io sono contraria ai contratti di due anni e mezzo, anche perchè dopo due anni e mezzo un telefono è vecchio e come minimo non fanno manco più aggiornamenti! Alla fine ti ritrovi dopo 30 mesi con un telefono vecchio ma che finalmente è tuo!
    Che poi alla fine nel computo generale risparmierai che vada bene 100 euro... Per 100 euro la noia di essere vincolato ad un operatore per 30 mesi non me la prendo nemmeno.
    Ti porto un esempio.... La Vodafone per iPhone 5 propone la Relax più il telefono a 54 euro mensili.
    Con un rapido calcolo 54x30= 1620 euro totali.

    Con il mio piano spendo 15 euro al mese. 15 x 30 = 450 euro; 450 + 729 (iPhone 5) = 1179....

    Insomma... Per farla breve io nello stesso lasso di tempo, senza vincoli di contratto e con la sola ricaricabile, risparmio 441 euro che posso magari reinvestire tra pochi mesi per il nuovo iPhone 5S rivendendo il mio!!!

    Verissimo che la Relax ti da tutto illimitato ma che serve pagare 40 euro per avere tutto illimitato quando non consumo nemmeno i 400 min/sms che mi da la H3G a 10 euro?

    Sembra un ragionamento idiota ma io credo che il vero risparmio sia spendere il meno possibile per ottenere quello di cui si ha bisogno. Perchè spendere 40 quando mi è più che sufficiente quello che ottengo con 10?

    Poi per carità... Se ci si imbatte nell'abbonamento davvero conveniente ci mancherebbe... Ma facendosi due calcoli fatico a pensare che un abbonamento possa essere davvero conveniente a tal punto da legarsi per 30 mesi (prima erano 24, poi siccome i produttori di telefoni propongono un upgrade sostanziale ogni 2 anni hanno pensato bene di portare il tutto a 30 così da sfruttare quelli che hanno la scimmia del telefono nuovo e si pagano 6 mesi di penale pur di levarsi dal belino il loro attuale telefono).

    Senza contare che il rigonfiamento dei prezzi di telefoni come iPhone è frutto (secondo molti rumors alquanto certi apparsi in rete) delle lagne degli operatori che hanno chiesto un lieve aumento, sfondando i 700 euro, per spingere la gente a fare più contratti.... Come se tra spendere 699 euro e 729 ci sia differenza...

    Si chiama marketing ed è a tratti la nostra rovina. Molti la definiscono in modi diversi... Io la definisco la scienza che mira ad inculare il consumatore!
    A Flou. e Folletta piace questo intervento

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Holly in che senso la vodafone sarebbe più affidabile della Wind?

    Cmq ho vodafone dal '99 e credo di esser ormai l'unica qui. Fino a ieri eravamo TUTTI vodafone in sta città, adesso cambiano tutti perchè dicono sia la più cara. Sarà, ma per come uso io il telefono è stra conveniente.
    A Flou. piace questo intervento

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Holly in che senso la vodafone sarebbe più affidabile della Wind?

    Cmq ho vodafone dal '99 e credo di esser ormai l'unica qui. Fino a ieri eravamo TUTTI vodafone in sta città, adesso cambiano tutti perchè dicono sia la più cara. Sarà, ma per come uso io il telefono è stra conveniente.
    Perché quando chiami un operatore vodafone non devi farti il segno della croce, quando chiami un operatore wind sì
    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Demigo faccio il tuo identico ragionamento!!
    E pensa che io non uso manco il giga di internet che ho al mese

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io sono con Voda da una vita, ma la tre è più conveniente sicuramente. La voda ti fa un offerta di 300 minuti di telefonate, 300 di sms e 1gb al mese a 10 euro al mese in più ti devi accollare i 19 euro di attivazione veramente esagerati.
    La tre con lo stess prezzo da il doppio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mi sbaglio o la Vodafone ha anche scatti alla risposta o cmq altri costi del tipo "paghi il primo sms/chiamata del giorno "? E' il motivo principale per cui ho cambiato quest'anno e sono passata a Wind, però l'offerta 50+50 non sembra male, basta che i costi siano solo i 4,90 do attivazione e basta...

    La tre invece secondo me ha il problema che offre piani settimanali e inoltre non ha copertura 2g, il 3G succhia troppa batteria, non ne vale la pena per usare whatsapp...

  10. #29
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Vodafone oggi mi ha resa ufficialmente la persona più felice del mondo
    Mi ha offerto a 7 euro al mese la Tutti 500+ (500 minuti di chiamate verso tutti + chiamate illimitate verso un numero Vodafone).
    In più ho attiva a 10 euro mensili la Square Smart (sms illimitati verso Vodafone, 500 sms verso tutti e 1gb di internet).
    Praticamente adesso con 17 euro fissi al mese chiamo e mando sms a chiunque, con internet compreso.
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma i minuti della vodafone come vengono conteggiati?
    A me la Wind conta al secondo (per esempio ora ho 159 minuti e 20 secondi)... non capisco perché la wind continui a pubblicizzare questo "minuto vero"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passare da Vodafone a Tim è una pazzia?
    Da valavero nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/12/2011, 22:45
  2. Passare punti vodafone one
    Da twix ™ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2010, 17:37
  3. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  4. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11
  5. Cosa diventa l'amore con il passare del tempo?
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/3/2005, 23:58