ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76
Like Tree20Mi piace

Passare a Vodafone

  1. #41
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Per chi lo chiedeva, ormai la vodafone non fa più pagare il primo sms!
    E per la questione minuti non so come funzioni perchè non ho chiamate sul vodafone e comunque non ci faccio caso!

    Io ben presto toglierò gli sms, appena trovo una promo conveniente, tanto ne uso veramente pochi e grazieadio quasi tutti hanno wa.



    Comunque Flou, ti odio. Mi hanno proposto la stessa promozione qualche settimana fa ma a un prezzo esagerato (credo 10€)! Infatti ho preferito non attivarla! La Square non è male, solo che io per 10 euro non ho gli sms verso gli altri ma ho le chiamate illimitate verso un num vodafone quindi non mi conviene farla!
    A Meox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io non trovo ancora sensato rinunciare agli sms. Se il 3G dell'altra persona non prende, o non prende a me, non posso recapitare i messaggi istantaneamente. Per non parlare del fatto che io non tengo costantemente accesa la connessione dati perchè se sto tutto il giorno fuori casa in Università, la batteria utilizzando costantemente WA mi muore di pomeriggio.

  4. #43
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Io sono stata vodafone per anni, mi pare dalle medie.
    Poi adesso ho ceduto a Tim. A 12€ al mese ho 1000 sms verso tutti, 2gb di internet e 300 minuti di chiamate verso tutti.
    Prima avevo la zero limits a 1€ a settimana con 1000sms al giorno verso vodafone, 1000minuti al giorno verso vodafone ma iniziava a diventarmi sconveniente perchè ultimamente un sacco di miei contatti passavano ad altri operatori! Senza contare che dei 1000 minuti al giorno pagavo sempre 38cent di scatto alla risposta + primo minuto e il primo sms del giorno. Cioè facendo due rapidi calcoli, se mandavo anche una 10ina di sms ad altri operatori sforavo quello che pago ora per la tim young XL.
    Così due piccioni con una fava mi sono fatta anche il telefono nuovo con internet eccecc.

  5. #44
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Pensare che mio padre, dopo secoli di TIM (la pecora nera della famiglia), sta finalmente cambiando operatore, anche se ha scelto wind

    Comunque mi sa che passo a quella dei 350 min, 350 sms e 1 gb, anche se mi scazza regalargli 19€ di attivazione!

  6. #45
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Guarda quando la vodafone rifarà un'offerta vantaggiosa ci tornerò perchè alcuni dei miei amici migliori hanno vodafone e non sono tecnologici (quindi niente what's app).
    Però davvero, ero arrivata a spendere delle indecenze. E l'offerta che vagamente poteva venirmi utile era meno conveniente di tim.
    Mi son sempre trovata benissimo con vodafone, però ai giorni d'oggi bisogna inseguire le offerte

  7. #46
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io conosco gente che insegue sul serio le offerte: una che conosco ogni mese cambia operatore, così facendo sfrutta le offerte migliori dei 'passa a * mantenendo lo stesso numero' e in più sfrutta le offerte del suo operatore che le offre promozioni per non cambiare operatore.. Bello risparmiare ma cacchio è una menata!!!

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Wiiiiind
    A Half shadow e Empusa piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Io conosco gente che insegue sul serio le offerte: una che conosco ogni mese cambia operatore, così facendo sfrutta le offerte migliori dei 'passa a * mantenendo lo stesso numero' e in più sfrutta le offerte del suo operatore che le offre promozioni per non cambiare operatore.. Bello risparmiare ma cacchio è una menata!!!
    Io sottintendevo "con criterio" XD
    Cioè ogni 2 mesi cambiare operatore no...

  10. #49
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Io conosco gente che insegue sul serio le offerte: una che conosco ogni mese cambia operatore, così facendo sfrutta le offerte migliori dei 'passa a * mantenendo lo stesso numero' e in più sfrutta le offerte del suo operatore che le offre promozioni per non cambiare operatore.. Bello risparmiare ma cacchio è una menata!!!
    Io me ne frego sinceramente. Non ho soldi da regalare a nessuno!

    Adesso però la vedo difficile battere i 400 min, 400 sms e 4GB di traffico che ho con H3G a 15€.

  11. #50
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Io sottintendevo "con criterio" XD
    Cioè ogni 2 mesi cambiare operatore no...
    Sì ma infatti sta qua è psicopatica

    Comunque mi dovete spiegare cosa ve ne fate di 4gb di internet (per chi li ha!!).. Ok che uso molto il wifi, ma cacchio non arrivo a consumare manco i 500mb
    A Flou. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Passare da Vodafone a Tim è una pazzia?
    Da valavero nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/12/2011, 23:45
  2. Passare punti vodafone one
    Da twix ™ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2010, 18:37
  3. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:20
  4. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 18:11
  5. Cosa diventa l'amore con il passare del tempo?
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 0:58