Avete mai avuto , possedete o avrete un htc? Quali modelli vi interessano di più oggi? Siete soddisfatti dei cellulari htc e dell'assistenza htc?
Io sono un neo possessore dell'htc desire,stupendo il migliore android in circolazione!
Avete mai avuto , possedete o avrete un htc? Quali modelli vi interessano di più oggi? Siete soddisfatti dei cellulari htc e dell'assistenza htc?
Io sono un neo possessore dell'htc desire,stupendo il migliore android in circolazione!
Ultima modifica di Canalfeder; 11/10/2010 alle 19:46
ho un HTC Wildfire!
per le esigenze che ho, più che soddisfatto
No
Non ne ho mai avuto uno e, sinceramente, non ne sento il bisogno. I telefoni HTC non mi piacciono, pur avendo delle caratteristiche sicuramente interessanti...
preso htc desire alla morosa. Bella macchina, molto performante, un procio muscoloso, il GPS fixa in luoghi impensabili. L'audio che esce dagli autoparlanti non mi piace, quello delle cuffie è nella media. il SO è sufficientemente da smanettoni mentre per la dotazione software in giro non ho ancora guardato bene quindi non mi esprimo. Col fatto però che anche la Ericcson ha pattumato il Symbian (e quindi ora i Symbian sono solo i nokia) potrei supporre che Android è il SO del futuro.
Non ho un Htc, ma più che Htc punto ad avere entro giugno un Android