Io un hd ready 32'', sono indeciso se prendermi un 1080p o aspettare prossimo anno per il 3D, anche perché tutti i giochi che fanno ora sono720p e non girano bene sui full hd
Io un hd ready 32'', sono indeciso se prendermi un 1080p o aspettare prossimo anno per il 3D, anche perché tutti i giochi che fanno ora sono720p e non girano bene sui full hd
Io ho ancora un TV combi della Philips 20pv164/08, di cui su google non si trovano immagini (la cosa è strana, è rimasta in commercio fino al 2004 come minimo)
Un modello di televisore/videoregistratore costruito nel 1995, da me acquistato nel 1998 e che almeno per adesso non intendo buttare.
Da quando l'abbiamo comprata il funzionamento è sempre stato buono, inoltre c'è da dire che il videoregistratore non ha mai rotto nessuna videocassetta, eppure io l'ho anche usato parecchio, infatti nel 2004 ho dovuto portarla a riparare, alcuni pezzi di plastica del videoregistratore si erano consumati e la tv o non si accendeva o si bloccava solo sui canali analogici, rendendomi impossibile usare il play station...
Sembrerà strano, ma dipendendo tutto dal VCR succedeva questo...
Poi circa due anni fa l'ho trovata spenta completamente...
Era l'alimetatore...
Roba da nulla, è tornata meglio che di prima con l'alimentatore nuovo.
Per il momento non intendo cambiarla in favore dell'alta definizione, i DVD si vedono fluidi, le videocassette perfettamente (va bene, c'è un leggerissimo effetto neve, ma la nitidezza è insuperabile) quindi per il momento mi basta.
Poi un giorno comprerò una TV hd dove attaccare il PS3 per giocare in hd e vedere i blu ray.
io il 3d lo lascerei stare per adesso, si sa che i primi modelli hanno sempre qualche cosa che non va
al momento ho un samsung hd ready e un sony sempre hd ready. ma anch'io sto aspettando il 3d!
sony bravia 32'' presa giusto giusto nelle feste natalizie
Ancora si sa poco di questo 3D applicato ai videogames, ma stando al parere dei tecnici che ci lavorano sarà una vera rivoluzione, sostengono che la grandezza dello schermo non avrà più alcun significato perché sarà come se le immagini uscissero realmente dallo schermo.
Sono abbastanza preso da questa cosa, sembra che questa estate sarà in commercio il primo sony 3D ready (attualmente è già in commercio il 3D ready della samsung e dell' LG), però molto probabilmente non sarà privo i difetti come hai giustamente fatto notare.
Quindi il prodotto sarà ottimizzato verso il prossimo inverno...stiamo a vedere.
Sharp Aquos, full hd 47''
Confermo, i giochi si vedono una meraviglia
LG 34'', credo, Full HD.
mia "personale" perchè comprata con i miei soldi, è una samsung syncmaster 2033HD che uso principalmente come schermo del pc e quando sono stanco di stare al pc come tv
personalmente non ho nessun televisore dato che sono un pezzente!
i miei hanno 2 samsung da 26 e 40 pollici....anche se io di ste storie non ne capisco na cippa e la tv non la uso mai.