ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 92
Like Tree1Mi piace

Avete mai posseduto/ possedete/ o avrete un HTC?

  1. #11
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    preso htc desire alla morosa. Bella macchina, molto performante, un procio muscoloso, il GPS fixa in luoghi impensabili. L'audio che esce dagli autoparlanti non mi piace, quello delle cuffie è nella media. il SO è sufficientemente da smanettoni mentre per la dotazione software in giro non ho ancora guardato bene quindi non mi esprimo. Col fatto però che anche la Ericcson ha pattumato il Symbian (e quindi ora i Symbian sono solo i nokia) potrei supporre che Android è il SO del futuro.
    In effetti Android da uno studio recente aumenterà di un sacco di punti arrivando al secondo posto come os dopo symbian e questo credo nel 2012 o qualcosa del genere. SUPPORTIAMO ANDROID!

    Quote Originariamente inviata da Lan Visualizza il messaggio
    Non ho un Htc, ma più che Htc punto ad avere entro giugno un Android
    Che poi la scelta ricade o su un samsung, o su un motorola o su sony ericsson, io ho scritto HTC ma il topic si riferisce in generale ad android, ma htc è stato il primo a supportare ed è tutt'ora il primo produttore con più modelli android in circolazione.


  2. # ADS
     

  3. #12
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    No scusa , ma quali problemi del display e entrate usb? Ammetto che le batterie durano poco ( del resto come quasi tutto i nuovi dispositivi smartphone) ma di altri problemi...

    Il Desire ha (aveva) qualche problemino col multitouch; nulla di estremamente grave, è un problema che si nota più che altro con i giochi, non influisce sull'utilizzo quotidiano, ma vale la pena citarlo (HTC monta lo stesso display del Desire anche sul Google Nexus One).

    L'EVO 4G ha una batteria che regge a stento la rete 4G ed un'autonomia a dir poco ridicola; l'assemblaggio, inoltre, è abbastanza approssimativo, leggevo di gente che lamentava display male "ancorati" al telefono, prese ballerine per la ricarica usb e uno strano comportamento che non saprei come definire, quando il telefono è appoggiato ad una superficie piana.



    EDIT: ah, dimenticavo il famoso alone rosa, che ogni tanto fa la sua apparizione.

    Comunque, per precisare, gli HTC sono ottimi telefoni e meritano il successo che stanno avendo. Complice qualche difettuccio qua e là e il design imbarazzante, però, per il momento non me ne sento attratto più che da altri concorrenti...

  4. #13
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Prima osservazione: ma perché vi preoccupate così tanto dell'htc evo se in Italia non è ancora uscito?
    Due: quello degli aloni rosa è solamente una diceria che io stesso posso smentire avendo un Desire. E poi anche del wildfire si dice che abbia degli aloni blu nelle fotografie ma penso che Lo stesso @obo; può smentire il tutto

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Prima osservazione: ma perché vi preoccupate così tanto dell'htc evo se in Italia non è ancora uscito?
    Due: quello degli aloni rosa è solamente una diceria che io stesso posso smentire avendo un Desire. E poi anche del wildfire si dice che abbia degli aloni blu nelle fotografie ma penso che Lo stesso @obo; può smentire il tutto
    niente aloni blu nelle mie foto, infatti non capisco come nella recensione de IlTelefonino.net appaiano quelle macchie. boh

  6. #15
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    La soluzione per ovviare a questo problema (sempre se si presentasse) ci viene offerta proprio da telefonino.net , citando testualmente :
    "La fotocamera è da 5.0 megapixel di risoluzione massima; ci sono il flash led e l'autofocus, ma non decolliamo a causa di una naturale tendenza al blu. Bisognerà giocare un po' con le impostazioni dei bianchi per ovviare al problema." Quindi piccoli problemi con semplici soluzioni

  7. #16
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Quindi piccoli problemi con semplici soluzioni
    Mai detto che siano grandi problemi o che siano problemi permanenti. La storia degli aloni probabilmente sarà un problema che si verifica solo in determinate condizioni di luce/temperatura, non ne ho idea...

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    ma perché vi preoccupate così tanto dell'htc evo se in Italia non è ancora uscito?
    E' un telefono HTC? E' un prodotto rilasciato ufficialmente, anche se non sul mercato italiano? Non vedo perchè non parlarne, soprattutto se una larga fetta di utenza lamenta vari problemi, che un potenziale futuro acquirente HTC dovrebbe conoscere ed assicurarsi che vengano risolti, prima di fare la spesa...

  8. #17
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Mai detto che siano grandi problemi o che siano problemi permanenti. La storia degli aloni probabilmente sarà un problema che si verifica solo in determinate condizioni di luce/temperatura, non ne ho idea...

    ma non era una critica per te, era per precisare

    E' un telefono HTC? E' un prodotto rilasciato ufficialmente, anche se non sul mercato italiano? Non vedo perchè non parlarne, soprattutto se una larga fetta di utenza lamenta vari problemi, che un potenziale futuro acquirente HTC dovrebbe conoscere ed assicurarsi che vengano risolti, prima di fare la spesa...
    Ma scusa ma quali problemi? Se l'htc evo non è ancora uscito in italia dei suoi problemi sinceramente non ce ne può fregar de meno, non è che tutti gli htc hanno gli stessi problemi, quindi non vedo ancora il fine di questa " polemica" sull'evo.

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    No
    perche non mi piace

  10. #19
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    perche non mi piace
    A chi hai risposto?

  11. #20
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    al topic

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che TV avete?
    Da Cal Lightman nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 9:40
  2. "Un figlio di nome Benito o Rachele e avrete subito 1500 euro
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 18:53
  3. pc posseduto...
    Da pl@yl@dy nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 20:00
  4. Gatto Demoniaco Posseduto
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 19:54
  5. Inoki - Non mi avrete mai
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 14:07