mai avuto.
non ce l'ho.
non ho in programma di averne uno.
mai avuto.
non ce l'ho.
non ho in programma di averne uno.
ho un htc touch hd tim sbrandizzato che uso come navigatore e per vari smanettamenti,mai avuto nessun tipo di problemi, e un iphone 3g come telefono giornaliero nemmeno con questo nessun tipo di problema,mi sa che questi tipi di cell non garbano tanto perchè costano una bella cifra XD
ma sbrandizzare un telefono significa letteralmente togliere la limitazione con la scheda sim no?
un po come i vecchi videofonini 3 che avevano il blocco per USIM della 3?
ed è legale?
Non mi serve
Sbrandizzare non si riferisce allo sblocco per le sim; il termine sbrandizzare si usa quando si parla del firmware del cellulare, ovvero saprai che ogni gestore telefonico personalizza i menù dei propri cellulari , quindi sbrandizzare il cellulare significa riportare il firmware a quello originale, uno degli svantaggi dei telefoni brandizzati è che gli aggiornamenti ufficiali del firmware sono disponibili dopo molto tempo rispetto ai cellulari no brand.
Sul fatto se sia legale o no non saprei sinceramente quale fra le due è vera, ma da quello che sò è illegale poichè quando si compra un cellulare in un certo qual modo si stipula un contratto con i gestori telefonici che non permettono di modificare/cancellare il software del cellulare e quindi il firmware.
quindi il JB è una sbrandizzazione?
io fra poco comprerò un Htc Wildfire..comunque a me hanno detto che l'assistenza dell'Htc non è molto buona..nel senso, mi hanno detto che fanno un pò di storie..voi ne sapete qualcosa?