ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 68 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 672

Calciomercato gennaio 2010

  1. #351
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Julio Baptista anche me in verità piace, però è da un po' che è calato....so che oltre che come punta può giocare anche come mezza punta e come centrocampista, e se è effettivamente così come ricordo io questa sua versatilità all'Inter potrebbe tornare molto utile specialmente ora che pure Vieira se n'è andato.



    Mi sento ottimista


    Non sapevo dove postarlo, e lo metto qui... Cellino compra il West Ham L'annuncio è imminente - La Gazzetta dello Sport: Calcio

  2. # ADS
     

  3. #352
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Visto ieri su tutto mercato web
    E' quasi fatto

  4. #353
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Julio Baptista anche me in verità piace, però è da un po' che è calato....so che oltre che come punta può giocare anche come mezza punta e come centrocampista, e se è effettivamente così come ricordo io questa sua versatilità all'Inter potrebbe tornare molto utile specialmente ora che pure Vieira se n'è andato.

    Mi sento ottimista


    Non sapevo dove postarlo, e lo metto qui... Cellino compra il West Ham*L'annuncio è imminente - La Gazzetta dello Sport: Calcio
    Chi è Cellino?

  5. #354
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Chi è Cellino?
    Il presidente del cagliari

  6. #355
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    cellino HA acquistato il West Ham, a 100 milioni di euro...

    ma io mi chiedo: hai 100milioni di euro, ma xkè ca..o non porti il Cagliari ai massimi livelli??? già così sta messa bene, basterebbe un pò di + per far divertire un'isola intera mah....

  7. #356
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    cellino HA acquistato il West Ham, a 100 milioni di euro...

    ma io mi chiedo: hai 100milioni di euro, ma xkè ca..o non porti il Cagliari ai massimi livelli??? già così sta messa bene, basterebbe un pò di + per far divertire un'isola intera mah....
    In effetti....con 100 milioni non dico che ti compri Ronaldinho e Messi perchè anche fosse non verrebbero MAI al Cagliari....però dai, qualche buon colpo ben assestato riesci a metterlo a segno tranquillamente, e ti costruisci un progetto in maniera tale da portare il Cagliari ancora più in alto

  8. #357
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    cellino HA acquistato il West Ham, a 100 milioni di euro...

    ma io mi chiedo: hai 100milioni di euro, ma xkè ca..o non porti il Cagliari ai massimi livelli??? già così sta messa bene, basterebbe un pò di + per far divertire un'isola intera mah....
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In effetti....con 100 milioni non dico che ti compri Ronaldinho e Messi perchè anche fosse non verrebbero MAI al Cagliari....però dai, qualche buon colpo ben assestato riesci a metterlo a segno tranquillamente, e ti costruisci un progetto in maniera tale da portare il Cagliari ancora più in alto
    Forse perchè lo scopo su è comunque quello di guadagnarci...
    Il Cagliari è già messo bene, quello che può "tirar fuori" dai suoi tifosi lo ha già fatto...

    Non per niente nell'articolo c'è scritto che il West ha un suo stadio e un suo centro sportivo... ha 40.000 abbonati e un discreto giro di merchandising.... lui la risolleva un pò (ha già contatti ecc...) e ci guadagna... rivendendola poi messa meglio la venda ad un prezzo maggiore

  9. #358
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Il presidente del cagliari
    Con sto facepalm hai rotto il *****.

  10. #359
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Con sto facepalm hai rotto il *****.
    Se dici cose da facepalm...

    Fine OT

    TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Andrea Russotto al Crotone
    Ci siamo fatti scappare un talento...

    Aeeee stà fonte -.-" : tuttomercatoweb

  11. #360
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Julio Baptista anche me in verità piace, però è da un po' che è calato....so che oltre che come punta può giocare anche come mezza punta e come centrocampista, e se è effettivamente così come ricordo io questa sua versatilità all'Inter potrebbe tornare molto utile specialmente ora che pure Vieira se n'è andato.

    Mi sento ottimista
    Sembra che sia questione di poco tempo, entro il fine settimana Baptista dovrebbe essere dell'Inter!
    Chi dice 3 chi 4 e chi 5 milioni + Bourdisso...

    Io dico che sarebbe un affare per entrambe. la roma si toglie un ingaggio pesante e un calciatore che non si è ancora capito in che ruolo farlo giocare... L'Inter acquista un ottimo rincalzo.

    Baptista ha alternato prestazioni pessime ad altre che sono state risolutorie. Basti pensare che si deve a lui la vittoria del Derby d'andata dell'anno scorso che iniziò una serie positiva che tolse la roma dai bassifondi della classifica per portarla a ridosso della zona champion's.
    Ancora grazie a una sua doppietta la roma vince a Bordeaux e riuscì a qualificarsi per la fase finale della champion's altrimenti sarebbe arrivata addirittura quarta nel girone e fuori pure dall'uefa.
    Sempre a causa sua, che si mangiò un gol che anche io avrei segnato nella fase finale della partita di ritorno, la roma non prevalse sull'arsenal e poi, ai rigori, fu eliminata...
    Il brutto di Baptista è che quando non è in giornata fa prestazioni da 4 in pagella. Quando invece gira, è determinante. Batte ottime punizioni. A livello di spogliatoio non rompe, è molto disciplinato.

    __________________________________________________ __________________________

    Un'ultima considerazione che va oltre Baptista: devo ammettere che la Roma, se non fosse stato per l'Inter, sarebbe già scomparsa. L'Inter ha acquistato suoi giocatori in scadenza di contratto pagandoli bene, quando un'altra squadra avrebbe aspettato sei mesi per prenderseli gratis. Anche adesso permette alla Roma di ottenere i soldi per fare una campagna acquisti di gennaio che altrimenti non sarebbe stata possibile. Chissà che intrecci e che mafia ci saranno nei rapporti fra i vari presidenti...

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato Milan
    Da loris94xxx nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 12:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03