Sembra che sia questione di poco tempo, entro il fine settimana Baptista dovrebbe essere dell'Inter!
Chi dice 3 chi 4 e chi 5 milioni + Bourdisso...
Io dico che sarebbe un affare per entrambe. la roma si toglie un ingaggio pesante e un calciatore che non si è ancora capito in che ruolo farlo giocare... L'Inter acquista un ottimo rincalzo.
Baptista ha alternato prestazioni pessime ad altre che sono state risolutorie. Basti pensare che si deve a lui la vittoria del Derby d'andata dell'anno scorso che iniziò una serie positiva che tolse la roma dai bassifondi della classifica per portarla a ridosso della zona champion's.
Ancora grazie a una sua doppietta la roma vince a Bordeaux e riuscì a qualificarsi per la fase finale della champion's altrimenti sarebbe arrivata addirittura quarta nel girone e fuori pure dall'uefa.
Sempre a causa sua, che si mangiò un gol che anche io avrei segnato nella fase finale della partita di ritorno, la roma non prevalse sull'arsenal e poi, ai rigori, fu eliminata...
Il brutto di Baptista è che quando non è in giornata fa prestazioni da 4 in pagella. Quando invece gira, è determinante. Batte ottime punizioni. A livello di spogliatoio non rompe, è molto disciplinato.
un altro a cui pagare lo stipendio a *****.. tipo Mancini ...io non lo voglio -.-"