Mamma mia se siamo arrivati al punto di dover rimpiangere quel cane di Molinaro siamo davvero messi male!!!!!!
XD
Mamma mia se siamo arrivati al punto di dover rimpiangere quel cane di Molinaro siamo davvero messi male!!!!!!
XD
Sul fatto che ti stia simpatico Molinaro nn dico nnt anzi nn è che lo odio come giocatore, ho detto che infatti avrebbero fatto meglio a tenerlo vista la situazione attuale... sul fatto dei giovani ti do ragione giovi e marchisio sn parte fondamentale del futuro del calcio italiano, ma anche de ceglie ha i suoi grandi meriti. Fra tutti però direi che marchisio è quello che ha fatto più progressi ed è anche quello che gioca di più... per quanto riguarda tiago nn ti sembra strano che tutto ad un tratto sia diventato così scandaloso ??? Cioè prima di approdare a torino ha giocat in club del tipo Chelsea e Lione !!! Cmq ognuno la pensa cm vuole nn sn io a dover decidere per gli altri
sono d'accordo con te, anche se io non posso pronunciarmi xkè sarei fin troppo di parte
per quanto riguarda lo spostamento a difensore centrale, non lo so, ma non ce lo vedrei molto: per la facilità di corsa e per la progressione che ha nelle sovrapposizioni, lo vedo sprecato!
di certo non era una cima, ma posso assicurarti che il suo dignitoso 6 lo prendeva, e anche qualche 7...in ogni caso è servito anche la mia mano in certe situazioni!
Cioè posso capire anche che sei felice che molinaro è andato via... ma se mi dice adesso che mascherano è una merda beh... allora siamo messi bene !!! è vero nn è ai lv di torres o gerrard però uno così alla juve sarebbe un miracolo vista la siatuazione attuale dove felipe melo gioca meglio in panchina -.- e diego se continua così vedrai che quegli idioti di dirigenti lo venderanno a giugno
Per la gioia di XenoHeart..
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Atletico Madrid, ecco Tiago dalla Juve
per la gioia di nessuno:
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Inter, Patrick Vieira al Manchester City
Fonta: tutto mercato web
evvai, anche tiago via
il ritorno di bettega è stato decisivo bene