ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 68 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 672

Calciomercato gennaio 2010

  1. #291
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me comunque, parlando seriamente, la Juve ha sbagliato a disfarsi di Molinaro....non sarà un genio dei cross, ma in quelli ci si può allenare, e per il resto è un giocatore di personalità, atleticamente in ottime condizioni e con ottima grinta....e sappiamo tutti quanto la Juve ha bisogno di difensori con queste caratteristiche

    Alla peggio lo potevano allenare anche come difensore centrale....in quel ruolo non serve molta tecnica
    Finalmente uno che parla giusto!!


  2. # ADS
     

  3. #292
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    speriamo che molinaro se ne vada

    ogni volta che mette un cross mi viene da mandare a quel paese tutti i santi.
    non è possibile, fa tutto bene, ruba palla, sale sulla fascia, roba da pennellare un cross sulla testa del primo che c'è in area... lui che fa? la manda fuori, alle stelle, in curva, la cicca -.- non ne posso più. idem de ceglie -.-
    Già!Ma almeno Molinaro è bravino nella fase difensiva , ha grinta etc. , De Ceglie neanche questo!(Anche se qualche cross carino lo fa , ogni 2-3 partite)

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me comunque, parlando seriamente, la Juve ha sbagliato a disfarsi di Molinaro....non sarà un genio dei cross, ma in quelli ci si può allenare, e per il resto è un giocatore di personalità, atleticamente in ottime condizioni e con ottima grinta....e sappiamo tutti quanto la Juve ha bisogno di difensori con queste caratteristiche

    Alla peggio lo potevano allenare anche come difensore centrale....in quel ruolo non serve molta tecnica
    Sono 4 anni che si allena sui cross , ormai che dobbiamo aspettare?!
    E come centrale non ce lo vedo...
    Ancora mi ricordo quel tacco contro il Cagliari..

  4. #293
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    De Cecglie è un giocatore cn i contro***** però se nn si fanno giocare i giovani allora è logico che quando lo metti in campo (1 volta su 15) ti faccia degli errori... anche se di questi clamorosi svarioni che dite voi nn ne ho visti più di tanti anzi forse è il terzino più promettente d'italia

    Per quanto riguarda il caso molinaro beh... già il fatto che la juve al momento nn ha sto grande reparto difensivo potevano tenerlo, cm ha detto wolverine un giocatore cn le sue caratteristiche è fondamentale al momento per i bianconeri, nn che sia un fenomeno (anzi) però nn è da buttare via cm vogliono fare cn tiago anche quello sec me grande errore

  5. #294
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kuma Bartholomew Visualizza il messaggio
    De Cecglie è un giocatore cn i contro***** però se nn si fanno giocare i giovani allora è logico che quando lo metti in campo (1 volta su 15) ti faccia degli errori... anche se di questi clamorosi svarioni che dite voi nn ne ho visti più di tanti anzi forse è il terzino più promettente d'italia

    Per quanto riguarda il caso molinaro beh... già il fatto che la juve al momento nn ha sto grande reparto difensivo potevano tenerlo, cm ha detto wolverine un giocatore cn le sue caratteristiche è fondamentale al momento per i bianconeri, nn che sia un fenomeno (anzi) però nn è da buttare via cm vogliono fare cn tiago anche quello sec me grande errore
    Mah..io De Ceglie sinceramente non lo vedo sto granchè eh..anzi , a essere sincero avrei preferito fosse restato Molinaro ( Si , mi sta simpatico Cristian , problemi? ) che lui...
    I veri giovani della juve , su cui si deve puntare , sono giocatori comi Giovinco e marchisio!
    E Tiago è na merda..

  6. #295
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Sono 4 anni che si allena sui cross , ormai che dobbiamo aspettare?!
    E come centrale non ce lo vedo...
    Ancora mi ricordo quel tacco contro il Cagliari..
    E va bè, dai, vorrà dire che sarà un terzino di stampo difensivo, ce ne sono ancora al giorno d'oggi, non è una tragedia Rimane il fatto che con la desolazione che c'è nel reparto difensivo della Juventus, uno grintoso ed in ottima forma fisica come Molinaro sarebbe secondo me molto ma molto utile. Sarò folle, ma a me è un giocatore che piace

  7. #296
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E va bè, dai, vorrà dire che sarà un terzino di stampo difensivo, ce ne sono ancora al giorno d'oggi, non è una tragedia Rimane il fatto che con la desolazione che c'è nel reparto difensivo della Juventus, uno grintoso ed in ottima forma fisica come Molinaro sarebbe secondo me molto ma molto utile. Sarò folle, ma a me è un giocatore che piace
    Che ci vuoi fare?xD
    Avevam tre terzini :
    Molinaro-->Sacrificato (Ora è ufficiale)
    De Ceglie-->Giovane , gli danno possibilità
    Grosso-->Raccomandato

  8. #297
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Godi godi XenoCoso:
    TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: La Juve cede Molinaro allo Stoccarda

    Fonte: tuttomercatoweb

  9. #298
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Grosso-->Raccomandato
    Ahahah Questa mi è piaciuta

  10. #299
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..[Seto3°].. Visualizza il messaggio
    Direi ottimo acquisto del Napoli

  11. #300
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    si cmq domani ci sarebbe la 18a giornata ..non lo apre nessuno il topic?

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato Milan
    Da loris94xxx nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 11:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03