Già!Ma almeno Molinaro è bravino nella fase difensiva , ha grinta etc. , De Ceglie neanche questo!(Anche se qualche cross carino lo fa , ogni 2-3 partite)
Sono 4 anni che si allena sui cross , ormai che dobbiamo aspettare?!
E come centrale non ce lo vedo...
De Cecglie è un giocatore cn i contro***** però se nn si fanno giocare i giovani allora è logico che quando lo metti in campo (1 volta su 15) ti faccia degli errori... anche se di questi clamorosi svarioni che dite voi nn ne ho visti più di tanti anzi forse è il terzino più promettente d'italia
Per quanto riguarda il caso molinaro beh... già il fatto che la juve al momento nn ha sto grande reparto difensivo potevano tenerlo, cm ha detto wolverine un giocatore cn le sue caratteristiche è fondamentale al momento per i bianconeri, nn che sia un fenomeno (anzi) però nn è da buttare via cm vogliono fare cn tiago anche quello sec me grande errore
Mah..io De Ceglie sinceramente non lo vedo sto granchè eh..anzi , a essere sincero avrei preferito fosse restato Molinaro ( Si , mi sta simpatico Cristian , problemi? ) che lui...
I veri giovani della juve , su cui si deve puntare , sono giocatori comi Giovinco e marchisio!
E Tiago è na merda..
E va bè, dai, vorrà dire che sarà un terzino di stampo difensivo, ce ne sono ancora al giorno d'oggi, non è una tragedia Rimane il fatto che con la desolazione che c'è nel reparto difensivo della Juventus, uno grintoso ed in ottima forma fisica come Molinaro sarebbe secondo me molto ma molto utile. Sarò folle, ma a me è un giocatore che piace
Godi godi XenoCoso:
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: La Juve cede Molinaro allo Stoccarda
Fonte: tuttomercatoweb
si cmq domani ci sarebbe la 18a giornata ..non lo apre nessuno il topic?