ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 68 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 672

Calciomercato gennaio 2010

  1. #271
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    non so se avevo già detto qualcosa a riguardo e se l'avessi fatto non ricordo cosa ho detto, ma sono impaziente di vedere toni all'opera


  2. # ADS
     

  3. #272
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    non so se avevo già detto qualcosa a riguardo e se l'avessi fatto non ricordo cosa ho detto, ma sono impaziente di vedere toni all'opera
    Anch'io
    Ho intenzione di acquistarlo al fantacalcio

  4. #273
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Ma se non ha fatto manco na partita







    credo...
    Ma ca***!!
    L'anno scorso ha fatto cagare di brutto!!Non basta?!?

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ha detto che gli ultimi due mesi si è allenato con la lazio ..e gli ultimi giorni in macedonia..
    sneijder ad esempio ha cominciato a giocare dopo pochi giorni dal suo arrivo a milano..
    Ma senza giocare non si va nessuna parte eh.
    Poi Sneijder è un caso individuale , ci sono casi e casi.
    Ma non ho detto che giocherà male , ma semplicemente potrebbe trovare qualche difficoltà , e conoscendo i tifosi interisti già lo vedo sommerso di fischi..

  5. #274
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    non so se avevo già detto qualcosa a riguardo e se l'avessi fatto non ricordo cosa ho detto, ma sono impaziente di vedere toni all'opera
    Sinceramente anche io... Sono convinto farà bene alla Roma

  6. #275
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma ca***!!
    L'anno scorso ha fatto cagare di brutto!!Non basta?!?

    Ma senza giocare non si va nessuna parte eh.
    Poi Sneijder è un caso individuale , ci sono casi e casi.
    Ma non ho detto che giocherà male , ma semplicemente potrebbe trovare qualche difficoltà , e conoscendo i tifosi interisti già lo vedo sommerso di fischi..
    *deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, *

  7. #276
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    *deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, *
    Mah..può anche fare 10 gol basta che si leva...

  8. #277
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Veramente faccio fatica a capire... Forse mia sorella di 9 anni avrebbe più inventiva...

    Qualcuno ha detto che io ho inventiva? Non mi pare,caro.

  9. #278
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/12/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'Atletico Madrid si è tirato indietro nell'affare Molinaro dopo aver letto le prime pagine di oggi di "AS" e "Marca" che definivano Molinaro un giocatore ridicolo

  10. #279
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    *deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, *

    ....deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro....

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio

    Mi racconti qualcosa di lui quand'eravate a scuola insieme?Era una ******* a calcio anche allora?Era un secchione?

    Puzzava?
    a puzzare non puzzava... (ma non so xkè ti interessa saperlo!!!)

    che dirti...a calcio sicuramente era + bravo di noi, aveva + fiato, + fisico e + corsa di noi...e cmq scarso non è, tatticamente...i piedi quelli non li ha mai avuti, ed è migliorato tantissimo dai tempi della salernitana a oggi!



    te lo voglio dedicare...

  11. #280
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Termineto'or Visualizza il messaggio
    L'Atletico Madrid si è tirato indietro nell'affare Molinaro dopo aver letto le prime pagine di oggi di "AS" e "Marca" che definivano Molinaro un giocatore ridicolo
    Ahahahah

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato Milan
    Da loris94xxx nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 11:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03