non so se avevo già detto qualcosa a riguardo e se l'avessi fatto non ricordo cosa ho detto, ma sono impaziente di vedere toni all'opera
non so se avevo già detto qualcosa a riguardo e se l'avessi fatto non ricordo cosa ho detto, ma sono impaziente di vedere toni all'opera
Ma ca***!!
L'anno scorso ha fatto cagare di brutto!!Non basta?!?
Ma senza giocare non si va nessuna parte eh.
Poi Sneijder è un caso individuale , ci sono casi e casi.
Ma non ho detto che giocherà male , ma semplicemente potrebbe trovare qualche difficoltà , e conoscendo i tifosi interisti già lo vedo sommerso di fischi..
*deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, *
L'Atletico Madrid si è tirato indietro nell'affare Molinaro dopo aver letto le prime pagine di oggi di "AS" e "Marca" che definivano Molinaro un giocatore ridicolo
....deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro, deve segnare Molinaro....
a puzzare non puzzava... (ma non so xkè ti interessa saperlo!!!)
che dirti...a calcio sicuramente era + bravo di noi, aveva + fiato, + fisico e + corsa di noi...e cmq scarso non è, tatticamente...i piedi quelli non li ha mai avuti, ed è migliorato tantissimo dai tempi della salernitana a oggi!
te lo voglio dedicare...