Visualizzazione stampabile
-
Julio Baptista anche me in verità piace, però è da un po' che è calato....so che oltre che come punta può giocare anche come mezza punta e come centrocampista, e se è effettivamente così come ricordo io questa sua versatilità all'Inter potrebbe tornare molto utile specialmente ora che pure Vieira se n'è andato.
Mi sento ottimista :045:
Non sapevo dove postarlo, e lo metto qui:|... Cellino compra il West Ham L'annuncio è imminente - La Gazzetta dello Sport: Calcio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Visto ieri su tutto mercato web :|
E' quasi fatto :|
-
Quote:
Wolverine
Julio Baptista anche me in verità piace, però è da un po' che è calato....so che oltre che come punta può giocare anche come mezza punta e come centrocampista, e se è effettivamente così come ricordo io questa sua versatilità all'Inter potrebbe tornare molto utile specialmente ora che pure Vieira se n'è andato.
Non sapevo dove postarlo, e lo metto qui:|...
Cellino compra il West Ham*L'annuncio è imminente - La Gazzetta dello Sport: Calcio
:|
-
Quote:
Xenoheart
Il presidente del cagliari :roll:
-
Quote:
Wolverine
cellino HA acquistato il West Ham, a 100 milioni di euro...
ma io mi chiedo: hai 100milioni di euro, ma xkè ca..o non porti il Cagliari ai massimi livelli??? già così sta messa bene, basterebbe un pò di + per far divertire un'isola intera:roll: mah....
-
Quote:
monty
ma io mi chiedo: hai 100milioni di euro, ma xkè ca..o non porti il Cagliari ai massimi livelli??? già così sta messa bene, basterebbe un pò di + per far divertire un'isola intera:roll: mah....
In effetti....con 100 milioni non dico che ti compri Ronaldinho e Messi perchè anche fosse non verrebbero MAI al Cagliari....però dai, qualche buon colpo ben assestato riesci a metterlo a segno tranquillamente, e ti costruisci un progetto in maniera tale da portare il Cagliari ancora più in alto
-
Quote:
monty
Quote:
Wolverine
In effetti....con 100 milioni non dico che ti compri Ronaldinho e Messi perchè anche fosse non verrebbero MAI al Cagliari....però dai, qualche buon colpo ben assestato riesci a metterlo a segno tranquillamente, e ti costruisci un progetto in maniera tale da portare il Cagliari ancora più in alto
Forse perchè lo scopo su è comunque quello di guadagnarci... ;)
Il Cagliari è già messo bene, quello che può "tirar fuori" dai suoi tifosi lo ha già fatto...
Non per niente nell'articolo c'è scritto che il West ha un suo stadio e un suo centro sportivo... ha 40.000 abbonati e un discreto giro di merchandising.... lui la risolleva un pò (ha già contatti ecc...) e ci guadagna... rivendendola poi messa meglio la venda ad un prezzo maggiore ;)
-
Quote:
UltimateDragon675
Il presidente del cagliari :roll:
Con sto facepalm hai rotto il *****.:roll:
-
Quote:
Xenoheart
Con sto facepalm hai rotto il *****.:roll:
Se dici cose da facepalm...
Fine OT
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Andrea Russotto al Crotone
Ci siamo fatti scappare un talento... :(
Aeeee stà fonte -.-" : tuttomercatoweb
-
Quote:
Wolverine
Sembra che sia questione di poco tempo, entro il fine settimana Baptista dovrebbe essere dell'Inter!
Chi dice 3 chi 4 e chi 5 milioni + Bourdisso...
Io dico che sarebbe un affare per entrambe. la roma si toglie un ingaggio pesante e un calciatore che non si è ancora capito in che ruolo farlo giocare... L'Inter acquista un ottimo rincalzo.
Baptista ha alternato prestazioni pessime ad altre che sono state risolutorie. Basti pensare che si deve a lui la vittoria del Derby d'andata dell'anno scorso che iniziò una serie positiva che tolse la roma dai bassifondi della classifica per portarla a ridosso della zona champion's.
Ancora grazie a una sua doppietta la roma vince a Bordeaux e riuscì a qualificarsi per la fase finale della champion's altrimenti sarebbe arrivata addirittura quarta nel girone e fuori pure dall'uefa.
Sempre a causa sua, che si mangiò un gol che anche io avrei segnato nella fase finale della partita di ritorno, la roma non prevalse sull'arsenal e poi, ai rigori, fu eliminata...
Il brutto di Baptista è che quando non è in giornata fa prestazioni da 4 in pagella. Quando invece gira, è determinante. Batte ottime punizioni. A livello di spogliatoio non rompe, è molto disciplinato.
__________________________________________________ __________________________
Un'ultima considerazione che va oltre Baptista: devo ammettere che la Roma, se non fosse stato per l'Inter, sarebbe già scomparsa. L'Inter ha acquistato suoi giocatori in scadenza di contratto pagandoli bene, quando un'altra squadra avrebbe aspettato sei mesi per prenderseli gratis. Anche adesso permette alla Roma di ottenere i soldi per fare una campagna acquisti di gennaio che altrimenti non sarebbe stata possibile. Chissà che intrecci e che mafia ci saranno nei rapporti fra i vari presidenti...