Visualizzazione stampabile
-
Ufficiale il ritorno all'ovile di Yago..
Sicuramente giocherà in primavera , visto che c'è il Viareggio tra un pò.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
PURE!!! :lol::lol: Peggio ancora :lol::lol:
casca a pezzi sta juve!
-
Quote:
Xenoheart
Giocava l'anno scorso al Catania , non è malaccio , ha fatto 6-7 gol decisivi per la salvezza della squadra allora allenata dal pelatone di Zenga.
Perlomeno è giovane.
beh, è 1 acquisto da non sottovalutare...speriamo che riuscirà a fare anche con noi quei 6-7 gol per la...NOSTRA salvezza!!!:lol::lol::lol:
-
intanto Datolo all'Olimpiacos.....perchè???:o
-
Quote:
monty
beh, è 1 acquisto da non sottovalutare...speriamo che riuscirà a fare anche con noi quei 6-7 gol per la...NOSTRA salvezza!!!:lol::lol::lol:
Speriamo di salvarci , ce la dovremmo fare con 2-3 giornate d'anticipo.
-
Quote:
Xenoheart
Speriamo di salvarci , ce la dovremmo fare con 2-3 giornate d'anticipo.
******* non esageriamo ora suuuu....
-
-
Quote:
DarkDante
Chissà....:D Aspettiamo e speriamo, nel medio e lungo periodo potrebbe esserci utile, se non si perde per strada.
Ora come ora comunque pensiamo a Balotelli :050:
-
Quote:
Wolverine
Chissà....:D Aspettiamo e speriamo, nel medio e lungo periodo potrebbe esserci utile, se non si perde per strada.
Ora come ora comunque pensiamo a Balotelli :050:
quando torna eto'o ho paura che mario venga accantonato...non penso che tenga fuori pandev...vedremo
-
Quote:
DarkDante
quando torna eto'o ho paura che mario venga accantonato...non penso che tenga fuori pandev...vedremo
Bisogna vedere in che condizioni torna Eto'o e se Pandev continua bene su questa strada (cosa che io spero....*****, sembra che abbia giocato regolarmente quando invece a parte un paio di partite in nazionale non ha giocato mai :| dev'essere MOLTO disciplinato anche quando non ci sono allenatori o preparatori a dirigerlo).
Non solo....Mourinho continua a mettere sempre e comunque Diego Milito, che però sto vedendo un po' sottotono rispetto agli inizi, negli ultimi tempi...forse non sarebbe male far riposare anche lui e far giocare finalmente Balotelli prima punta.
Tanto l'hai visto che non torna a difendere quasi mai :lol: tanto vale schierarlo prima punta :lol: approfittando anche dell'eccellente difesa di palla.