Cavolo speriamo almeno si prendano Tiago :lol::lol::lol::lol:
Hanno detto che vedono in Tiago l'uomo giusto per rinforzare il loro centrocampo!!!!
SI ACCOMODINO :lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Oddio con stò Molinaro non sto capendo na mazza :?
intanto....
Inacio Pià al Torino, Capone e Jacopo Balestri alla Salernitana(lo so che ci sta bene un chissenefrega, ma è pur sempre la mia squadra:P) Roberto Carlos al Corinthians dove ritrova Ronaldo...ma soprattutto Dossena al Napoli per 5milioni e 200mila euro.
altro bel colpo per il Napoli che va a sistemare la fascia sinistra....mi piace, mi piace!
Dossena??? DOSSENA????
Siiiiiiiiiii evvaiiii!!!!!!!!!!
Troppo contento ma...
Modesto? che fine fa? la riserva di lusso?
Ah no, ho letto ora che Modesto non l'abbiamo acquistato :lolll:
Olè! :lolll:
speriamo che molinaro se ne vada :|
ogni volta che mette un cross mi viene da mandare a quel paese tutti i santi.
non è possibile, fa tutto bene, ruba palla, sale sulla fascia, roba da pennellare un cross sulla testa del primo che c'è in area... lui che fa? la manda fuori, alle stelle, in curva, la cicca -.- non ne posso più. idem de ceglie -.-
Dossena al Napoli? :| E' uno dei migliori affari insieme a quello di Pandev a parametro zero! :D
Direi ottimo acquisto del Napoli :045:
Secondo me comunque, parlando seriamente, la Juve ha sbagliato a disfarsi di Molinaro....non sarà un genio dei cross, ma in quelli ci si può allenare, e per il resto è un giocatore di personalità, atleticamente in ottime condizioni e con ottima grinta....e sappiamo tutti quanto la Juve ha bisogno di difensori con queste caratteristiche :D
Alla peggio lo potevano allenare anche come difensore centrale....in quel ruolo non serve molta tecnica