Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Fra i due sarei propenso a dare QUALCHE, ma sottolineo QUALCHE, possibilità a Quaresma, ma a Mancini proprio no....ormai lui le possibilità se l'è bruciate.
Riguardo Arnautovic....che *****, a sto punto era meglio tenersi Acquafresca :|
Stando così le cose, almeno un altro attaccante direi proprio che dobbiamo prenderlo, ASSOLUTAMENTE....
E Balotelli deve giocare titolare assieme a Milito
Eh ma Acquafresca mica non è italiano ù.ù
-
notizia seria e vera di mercato: Felipe difensore dell'Udinese, è passato alla Fiorentina...non male come mossa per Corvino!
e rimanendo in tema di Udinese, non mi piace proprio l'idea di prendere DeBiasi come allenatore...mah!
-
Quote:
monty
e rimanendo in tema di Udinese, non mi piace proprio l'idea di prendere DeBiasi come allenatore...mah!
già, hanno buttato i 2 anni e mezzo di lavoro di marino per un inizio di stagione neanche tanto male
-
Quote:
Termineto'or
Recoba ha dimostrato di avere un certo talento, moratti forse ha creduto troppo in lui, ma comunque se non avesse avuto tutti quei problemi fisici sarebbe stato un pò più continuo e allora sì che si poteva definire un campione.
Tornando al mercato, l'inter a gennaio rimarrà con soli milito e balotelli, perchè suazo verrà ceduto, arnautovic tornerà al twente, mancini non lo considero neanche, quaresma deve recuperare, e a gennaio c'è il derby...
Quindi o si fa giocare milito-balotelli per 1 mese senza turn over o si prende toni in prestito o pandev.
Invece verrà considerato sempre come un Bidone
-
Quote:
monty
notizia seria e vera di mercato: Felipe difensore dell'Udinese, è passato alla Fiorentina...non male come mossa per Corvino!
Vero, un bel colpo per la Fiorentina anche secondo me :045:
-
Quote:
Xenoheart
Eh ma Acquafresca mica non è italiano ù.ù
:lol:
-
Quote:
Termineto'or
ho detto che non lo considero perchè non penso che mourinho si affiderà ancora a lui per le partite che contano.
Scusa eh, ma se l'ha quasi praticamente ceduto, come può contare su di lui?
-
Quote:
XTR3!
Meglio di no... già c'ho lo stadio del Poggi vicino casa e non mi fanno dormire la domenica pomeriggio (quando non c'è il Milan XD), se poi ci va anche Recoba già mi immagino come si esaltano :lol::lol:
Mi hai deluso.
Pensavo facessi tu un bel chupa a termineto'or
Quote:
Termineto'or
eh?:|
CHUPAAAAAAAAAAAAAA!!!!:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Mi hai deluso.
Pensavo facessi tu un bel chupa a termineto'or
CHUPAAAAAAAAAAAAAA!!!!:lol:
Aaaaah volevo farlo io -.-" :lol:
-
A me basterebbe che quelli che abbiamo in forza girassero coem ad inizio campionato ....
Se poi qualcuno fa anche qualche cosa di più ben venga ....
Una segnalazione ai vari maghi del mercato : tenete d' occhio Mastronunzio dell' Ancona