Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
Non si sa il perchè di questa assoluzione. Vi hanno fatto un regalino. Se per quello possiamo anche dire che i campionati che avete rubato risultano 3 eppure saranno circa una ventina.
Nessun regalino... I farmaci somministrati erano ai tempi legali...
-
scusate, non vorrei andare in O.T., ma vorrei parlare di mercato di riparazione!:P
notizie dell'ultima ora danno Floccari alla Lazio(prestito con diritto di riscatto a 9milioni), e Suazo al Genoa(prestito con diritto di riscatto!)
intanto anche Bonucci(:o) s'è offerto al Manchester City(se mancini mi chiama.....)
-
Quote:
monty
scusate, non vorrei andare in O.T., ma vorrei parlare di mercato di riparazione!:P
notizie dell'ultima ora danno Floccari alla Lazio(prestito con diritto di riscatto a 9milioni), e Suazo al Genoa(prestito con diritto di riscatto!)
intanto anche Bonucci(:o) s'è offerto al Manchester City(se mancini mi chiama.....)
Il genoa fa bene a levarsi dalle palle Floccari... Sono più le volte che lo vedo in piazza della vittoria a Genova a mangiare la pizza che in campo ad allenarsi :lol:
-
Quote:
monty
Di Bonucci non sapevo :| Di Suazo e Floccari sì :045:
Il Genoa a quanto pare vuole specializzarsi in attaccanti di movimento....ora come "torre" ha soltanto Crespo, dato che ha voluto prestare Floccari e prendere Suazo che è un velocista:roll:
-
nonostante Ledesma liberi a parametro 0 dalla Lazio a metà gennaio, la Juventus è disposta a dare 5 Milioni per accaparrarselo...solidarietà?beneficienza??
-
Quote:
monty
nonostante Ledesma liberi a parametro 0 dalla Lazio a metà gennaio, la Juventus è disposta a dare 5 Milioni per accaparrarselo...solidarietà?beneficienza??
Magari non li dà alla Lazio ma al giocatore direttamente :roll:
-
Quote:
-amserauq-
Kolarov non sarebbe male da prendere però comunque la fascia sinistra non è abbastanza coperta ? Quando torna Santon poi c'è Zanetti (vi prego non parlatemi di Muntari visto che ultimamente fa il terzino) e Chivu (se non "sclera"). Io di Santon mi fido. Io prenderei Andreolli dalla Roma in cambio di Burdisso , o no? Per quanto riguarda in avanti ormai arriva Pandev e come ha detto Mou anche Quaresma è una soluzione offensiva in più anche se non è un attaccante ma un'ala. Trall'altro voleva provarlo seconda punta ma secondo me non ce la fa...è un'ala e basta,sta largo.
Chivu è un centrale naturale, e se cordoba va al city come sembra serve in quel ruolo. Santon non è pronto per essere titolare e zanetti è destro naturale e va meglio come centrale.
-
Quote:
monty
Si parla anche di Napoli :045:
-
Quote:
..[Seto3°]..
Si parla anche di Napoli :045:
Foss bell :045:
-
quasi tutto fatto per Ribery al Real Madrid....ma arriverebbe in maglia bianca dal prox Giugno!