ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 68 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 672

Calciomercato gennaio 2010

  1. #191
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io devo ancora capire se Pandev è un buon acquisto (visto che manca solo l'ufficialità)
    Stai scherzando?! ***** se è un buon acquisto! E per giunta a parametro zero! Ribadisco....è uno dei migliori affari del decennio.



    Se poi ci scappa pure Kolarov è perfetto...con lui a sinistra e Maicon a destra, giocheremo perennemente nella metà campo avversaria (ok, sto volutamente esagerando, ma il concetto è quello )

  2. # ADS
     

  3. #192
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Stankovic tenta di convincere l'amico Krasic
    Nella prima fase della Champions League ha fatto faville, segnando tre gol da centrocampista esterno: ora sul serbo del Cska Mosca, Milos Krasic, si sta aprendo una vera bagare di mercato con le piu grandi squadre europee interessate al suo cartellino. In Italia Inter e Milan lo tengono d'occhio, ma sembra che il Manchester United sia in netto vantaggio sulla concorrenza. Intanto Dejan Stankovic, suo grande estimatore e compagno di Nazionale, cerca di convincerlo ad accettare la proposta nerazzurra. Krasic ha un valoe di mercato che si aggira sui 15 milioni di euro.


    fcinternews.it

  4. #193
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Stai scherzando?! ***** se è un buon acquisto! E per giunta a parametro zero! Ribadisco....è uno dei migliori affari del decennio.

    Se poi ci scappa pure Kolarov è perfetto...con lui a sinistra e Maicon a destra, giocheremo perennemente nella metà campo avversaria (ok, sto volutamente esagerando, ma il concetto è quello )
    finalmente l'inter si affida a qualche straniero....


    (e già so che partirà una polemica infinita!!! )

  5. #194
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Stai scherzando?! ***** se è un buon acquisto! E per giunta a parametro zero! Ribadisco....è uno dei migliori affari del decennio.

    Se poi ci scappa pure Kolarov è perfetto...con lui a sinistra e Maicon a destra, giocheremo perennemente nella metà campo avversaria (ok, sto volutamente esagerando, ma il concetto è quello )
    Un contropiede e boom..

  6. #195
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Un contropiede e boom..
    L'ho detto che ho volutamente esagerato

    Becchiamo un gol in contropiede, ok....dopo che ne abbiamo fatti 3 o 4 giocando costantemente nella metà campo avversaria.

    Il buon boemo Zeman insegna....nonostante vi stia sulle palle perchè fu il primo a s*******rvi alla grande

  7. #196
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Kolarov non sarebbe male da prendere però comunque la fascia sinistra non è abbastanza coperta ? Quando torna Santon poi c'è Zanetti (vi prego non parlatemi di Muntari visto che ultimamente fa il terzino) e Chivu (se non "sclera"). Io di Santon mi fido. Io prenderei Andreolli dalla Roma in cambio di Burdisso , o no? Per quanto riguarda in avanti ormai arriva Pandev e come ha detto Mou anche Quaresma è una soluzione offensiva in più anche se non è un attaccante ma un'ala. Trall'altro voleva provarlo seconda punta ma secondo me non ce la fa...è un'ala e basta,sta largo.

  8. #197
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'ho detto che ho volutamente esagerato

    Becchiamo un gol in contropiede, ok....dopo che ne abbiamo fatti 3 o 4 giocando costantemente nella metà campo avversaria.

    Il buon boemo Zeman insegna....nonostante vi stia sulle palle perchè fu il primo a s*******rvi alla grande
    Zeman allenava la squadra della mia città quando era in c1
    Dal 3-0 al 3-4 in men che non si dica

  9. #198
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'ho detto che ho volutamente esagerato

    Becchiamo un gol in contropiede, ok....dopo che ne abbiamo fatti 3 o 4 giocando costantemente nella metà campo avversaria.

    Il buon boemo Zeman insegna....nonostante vi stia sulle palle perchè fu il primo a s*******rvi alla grande
    Ma di quale Zeman parli? Quello che parlava di doping nonostante la Juve ne sia stata assolta? O quello che dava creatina in dosi massicce ai suoi giocatori salvo poi accusare di doping la Juventus? Quello che è riuscito a dire che il suo ultimo ingaggio italiano fu una mossa di Moggi per bruciarlo (circa 2 mln di ingaggio procuratigli dal "nemico" Moggi...ad avercene di qti nemici!).

  10. #199
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oleg76 Visualizza il messaggio
    Ma di quale Zeman parli? Quello che parlava di doping nonostante la Juve ne sia stata assolta? O quello che dava creatina in dosi massicce ai suoi giocatori salvo poi accusare di doping la Juventus? Quello che è riuscito a dire che il suo ultimo ingaggio italiano fu una mossa di Moggi per bruciarlo (circa 2 mln di ingaggio procuratigli dal "nemico" Moggi...ad avercene di qti nemici!).
    Non si sa il perchè di questa assoluzione. Vi hanno fatto un regalino. Se per quello possiamo anche dire che i campionati che avete rubato risultano 3 eppure saranno circa una ventina.

  11. #200
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Non si sa il perchè di questa assoluzione. Vi hanno fatto un regalino. Se per quello possiamo anche dire che i campionati che avete rubato risultano 3 eppure saranno circa una ventina.
    Quante cazzate dite voi interisti rosiconi..mah..vabbè da una che ha scritto quaresma nel nick che mi dovrei aspettare..

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato Milan
    Da loris94xxx nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 11:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03