Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Io devo ancora capire se Pandev è un buon acquisto :roll: (visto che manca solo l'ufficialità)
Stai scherzando?! ***** se è un buon acquisto! E per giunta a parametro zero! :D Ribadisco....è uno dei migliori affari del decennio.
Se poi ci scappa pure Kolarov è perfetto...con lui a sinistra e Maicon a destra, giocheremo perennemente nella metà campo avversaria :D (ok, sto volutamente esagerando, ma il concetto è quello :lol:)
-
Stankovic tenta di convincere l'amico Krasic
Nella prima fase della Champions League ha fatto faville, segnando tre gol da centrocampista esterno: ora sul serbo del Cska Mosca, Milos Krasic, si sta aprendo una vera bagare di mercato con le piu grandi squadre europee interessate al suo cartellino. In Italia Inter e Milan lo tengono d'occhio, ma sembra che il Manchester United sia in netto vantaggio sulla concorrenza. Intanto Dejan Stankovic, suo grande estimatore e compagno di Nazionale, cerca di convincerlo ad accettare la proposta nerazzurra. Krasic ha un valoe di mercato che si aggira sui 15 milioni di euro.
fcinternews.it
-
Quote:
Wolverine
Stai scherzando?! ***** se è un buon acquisto! E per giunta a parametro zero! :D Ribadisco....è uno dei migliori affari del decennio.
Se poi ci scappa pure Kolarov è perfetto...con lui a sinistra e Maicon a destra, giocheremo perennemente nella metà campo avversaria :D (ok, sto volutamente esagerando, ma il concetto è quello :lol:)
finalmente l'inter si affida a qualche straniero....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
(e già so che partirà una polemica infinita!!! :P)
-
Quote:
Wolverine
Un contropiede e boom..
-
Quote:
Xenoheart
Un contropiede e boom..
L'ho detto che ho volutamente esagerato :lol:
Becchiamo un gol in contropiede, ok....dopo che ne abbiamo fatti 3 o 4 giocando costantemente nella metà campo avversaria.
Il buon boemo Zeman insegna....nonostante vi stia sulle palle perchè fu il primo a s*******rvi alla grande :040:
-
Kolarov non sarebbe male da prendere però comunque la fascia sinistra non è abbastanza coperta ? Quando torna Santon poi c'è Zanetti (vi prego non parlatemi di Muntari visto che ultimamente fa il terzino) e Chivu (se non "sclera"). Io di Santon mi fido. Io prenderei Andreolli dalla Roma in cambio di Burdisso , o no? Per quanto riguarda in avanti ormai arriva Pandev e come ha detto Mou anche Quaresma è una soluzione offensiva in più anche se non è un attaccante ma un'ala. Trall'altro voleva provarlo seconda punta ma secondo me non ce la fa...è un'ala e basta,sta largo.
-
Quote:
Wolverine
Becchiamo un gol in contropiede, ok....dopo che ne abbiamo fatti 3 o 4 giocando costantemente nella metà campo avversaria.
Il buon boemo Zeman insegna....nonostante vi stia sulle palle perchè fu il primo a s*******rvi alla grande :040:
Zeman allenava la squadra della mia città quando era in c1 :lolll:
Dal 3-0 al 3-4 in men che non si dica :lolll:
-
Quote:
Wolverine
Ma di quale Zeman parli? Quello che parlava di doping nonostante la Juve ne sia stata assolta? O quello che dava creatina in dosi massicce ai suoi giocatori salvo poi accusare di doping la Juventus? Quello che è riuscito a dire che il suo ultimo ingaggio italiano fu una mossa di Moggi per bruciarlo (circa 2 mln di ingaggio procuratigli dal "nemico" Moggi...ad avercene di qti nemici!).
-
Quote:
Oleg76
Ma di quale Zeman parli? Quello che parlava di doping nonostante la Juve ne sia stata assolta? O quello che dava creatina in dosi massicce ai suoi giocatori salvo poi accusare di doping la Juventus? Quello che è riuscito a dire che il suo ultimo ingaggio italiano fu una mossa di Moggi per bruciarlo (circa 2 mln di ingaggio procuratigli dal "nemico" Moggi...ad avercene di qti nemici!).
Non si sa il perchè di questa assoluzione. Vi hanno fatto un regalino. Se per quello possiamo anche dire che i campionati che avete rubato risultano 3 eppure saranno circa una ventina.
-
Quote:
-amserauq-
Non si sa il perchè di questa assoluzione. Vi hanno fatto un regalino. Se per quello possiamo anche dire che i campionati che avete rubato risultano 3 eppure saranno circa una ventina.
Quante cazzate dite voi interisti rosiconi..mah..vabbè da una che ha scritto quaresma nel nick che mi dovrei aspettare..:lol: