Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
Non chi è... Chi sono... non sai leggere? Il Siena se l'è comprato MezzaRoma... Una colletta 'nsomma
Aaaah scusa :lol:
-
Quote:
obo
vince sempre chi fa più gol :D
e come fase difensiva con Diarra, Sergio Ramos, Metzelder non sono comunque male
Sergio Ramos e Metzelder non proprio
-
Quote:
Carousel
Sergio Ramos e Metzelder non proprio
:o
-
Quote:
UltimateDragon675
:o
Intende in fase difensiva, non che è scarso completamente xD
-
Quote:
..[Seto3°]..
Intende in fase difensiva, non che è scarso completamente xD
Aaah ecco, su quello concordo pienamente :045:
-
Il Napoli ha comprato Modesto :D
Spero sia un buon acquisto, dato che ha giocato già con Mazzarri.
Spero lo rivitalizzi, proprio come ha fatto con Aronica :045:
-
Nooo:lol: Io volevo ancora il Genoa con a centrocampo Mesto e Modesto....:lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Nooo:lol: Io volevo ancora il Genoa con a centrocampo Mesto e Modesto....:lol::lol:
:lol::lol:
Comunque devo dire la verità, non che non mi piaccia Modesto eh, ma avrei preferito Dossena..:roll:
-
Quote:
UltimateDragon675
:lol::lol:
Comunque devo dire la verità, non che non mi piaccia Modesto eh, ma avrei preferito Dossena..:roll:
Fra i due sì, anch'io. Le volte in cui l'ho visto giocare mi ha impressionato molto favorevolmente....ma Modesto non è scarso anche se fra lui e Mesto, seriamente parlando, preferisco il secondo....che però è destro mentre a voi evidentemente serviva più un centrocampista sinistro :D
-
Quote:
Wolverine
Fra i due sì, anch'io. Le volte in cui l'ho visto giocare mi ha impressionato molto favorevolmente....ma Modesto non è scarso anche se fra lui e Mesto, seriamente parlando, preferisco il secondo....che però è destro mentre a voi evidentemente serviva più un centrocampista sinistro :D
Infatti Zuniga non rende bene su quella fascia.
Sarà buono Modesto dai :D